Doveva arrivare lo scorso venerdì il nuovo mixtape di Lil Kim. Il disco, intitolato “Hardcore 2K13” era previsto per il Black Friday ma la femcee non ha pubblicato niente. Ciò ha scatenato la collere dei fan, stanchi di tutti i push back subiti dal progetto.

Questi ultimi hanno utilizzato Twtter per esprimere il proprio dissenso e chiedere spiegazioni alla rapper, la quale per placare gli animi ha svelato la tracklist del mixtape. All’interno del progetto troveremo 12 tracce e 4 collaborazioni con altri artisti, ovvero Jadakiss, Yo Gotti, French Montana e Miley Cyrus. Le due avevano già lavorato assieme in precedenza dunque sarà interessante ascoltare cos’hanno creato questa volta. Ecco la tracklist, che ne dite ?

Lil-Kim-Hardcore-2K13-Tracklist-585x585

1. Intro – In A Minor (Part 2)
2. Real Sick (feat. Jadakiss)
3. Kimmy Blanco
4. Be Careful
5. Dead Gal Walking
6. Stadium Muzic (feat. Yo Gotti)
7. Whenever You See Me
8. Haterz
9. Crush on You (Part 2)
10. Work Da Pole
11. Suicide (feat. French Montana)
12. Bad Bitch (feat. Miley Cyrus)
13. Look Like Money

  • Pop music

    Non vedo l’ora di ascoltare bad bitch con miley!

  • CURTIS

    LA CANZONE CON KELLY OSBOURNE è STATA SCARTATA PER ORA, LA TRACKLIST MI INCURIOSISCE MOLTO, FELICE DEL RISPETTO CHE MILEY MOSTRA NEI CONFRONTI DI KIMBERLY, E FELICE DELLA COLLABORAZIONE CON JADAKISS, RAPPER CHE LO SPINGONO DA UNA VITA ORMAI, MENTRE SONO CURIOSO DELLA COLLABORAZIONE CON FRENCH MONTANA, DETTO CIò SONO SICURO CHE NON DELUDERà, LE AUGURO TANTO SUCCESSO A LIVELLO DI PUBBLICO RAP PERCHè KIMMY BLANCO HA ANCORA TANTO DA DARE NEL MUSICBIZ

  • gio88

    ma la canzone di cui parlo nel 2012 con kelly osbourne??