Lil Kim di certo non le manda a dire, e nemmeno in questo caso non si risparmia dall’essere onesta e dire la sua, andando contro Drake, con il quale ha già grande rivalità. Parlando con PRLOG ha dichiarato: “Voglio dire, la gente è così dura con Chris (Brown). Ha fatto un errore, e l’ha ammesso, e lui e Rihanna sono andati avanti con le loro vite. Ma da quando c’è stato l’incidente è diventato così facile dare la colpa Chris. Quello che so su Drake è che lui è uno stro*zo. Intendo dire che è un istigatore, è una pu**anella. Non ha avuto nessun problema a calpestare Lil Kim, io sono cinque ametri di altezza. Ma non ha cercato di andare da Chris, un uomo, perché è semplicemente un vigliacco. Alla fine della giornata, non devi essere un duro per essere un rapper: ma non vestirti da gangsta quando sei uno stron*o”.

Dopo queste parole sono partiti gli attacchi verso Lil Kim da molte parti, e ribadiscono: “Come si fa a insultare un uomo che non ha fatto nulla e a difendere un criminale?”. E proprio in questa occasione sono spuntati dei file rilasciati dalla polizia che descrivono quello che è successo la notte in cui la carriera di Chris è crollata, file di inizio anno, ma cruenti e spaventosi, che descrivono un Chris e Rihanna in auto in pace e felici.

Qundo Rihanna però legge i suoi messaggi e scopre che Chris aveva un altra, il cantante impazzisce, e ferma l’auto promettendole che gliel’avrebbe fatta pagare, e che avrebbe fatto i conti poi con lui a casa, per poi picchiarla senza nessun motivo.

Pubblicato da El Santo

23 Commenti

  1. Leggendo i vostri commenti o la maggior parte mi rendo con che le parole di Lil KIm sono vere…è davvero facile prendersela con lui..ormai è diventato un’abitudine :/

    Sinceramente non so cosa avrei fatto nei panni di Rihanna ma lei lo ha perdonato, ed è la diretta interessata.
    Allora non capisco perchè anche gli altri che obbiettivamente non c’entrano niente non possono farlo?
    Le persone possono cambiare…e perdonare.
    non voglio giustificarlo per carità ma cercate di andare avanti…
    Perchè nonostante tutto penso che Chris stia già pagando alto il suo sbaglio.

  2. Fanculo quello che dice la gente chris a noi..o per lo meno ME…anke se non valgo poi così tanto…io non credo a nessuno e colpa di entrambi..Drake e Chris sn 2 uomini e se la caveranno da soli..Cmq Str*nzo Drake!

  3. lil kim è l hip hop al femminile…fatevene iuna ragione…lei è la prima del genere la regina e drake è un codardo..poi dai…a rihanna piace essere picchiata basta guardare la sua faccia da godimento mentre gli alieni la pestano in Battleship :)

  4. Sicuramente Chris Brown avrebbe dovuto fare un qualche annetto in prigione per quello che ha fatto ma anche l’amico di Drake, non Drake ma chi era attorno a lui, scemo anche lui per le compagnie che si crea…
    Uno peggio dell’altro insomma…

  5. Sicuramente Chris Brown avrebbe dovuto fare un qualche annetto in prigione per quello che ha fatto ma anche l’amico di Drake, non Drake ma chi era attorno a lui, scemo anche lui per le compagnie che si crea…
    Uno peggio dell’altro insomma…

  6. Boh, non capisco cosa dice questa qui.. e non so cosa sia successo quella sera.. so solo che Chris in carcere dovrebbe stare.. sono veramente inquietato da come ormai siano tutti anestetizzati alla violenza.. questo canta sui palchi e viene idolatratato.. inconcepibile, vi auguro che non capiti mai alle vostri madri, ignoranti che non siete altro

  7. In verità l’ultima lim intendeva dire che drake è una ” fighetta ” perché dice ha provocato chris brown e si è nascosto dietro ai suoi bidyguard !! In inglese ha detto “pussy” che nel contesto non voleva dire ” putt***lla”

  8. Il fatto dell’auto si fa da anni. i rapporti della polizia sono trapelati in rete da parecchio tempo. Ma se ne parla di nuovo per gettare fango su Chris ora che esce l’album. Per il resto tutte le vittime (tra le quali un turista australiano a cui hanno messo 16 PUNTI di sutura) sostengono che Drake sia coinvolto nella vicenda tanto quanto il suo entourage. C’è una che già gli ha fatto causa.

  9. Stando alle testimonianze è stato Drake a istigare Chris, per quanto riguardo la storia Rihanna/Chris non si saprà mai la verità più pura e anche se lui commise quest’enorme orrore non capisco tutto quest’odio, perfino la diretta interessata l’ha “perdonato” e alcuni fan gli augurano ancora la morte!?!

  10. Per quanto riguarda Drake e Chris, be credo che Lil abbia ragione a dire che Drake è uno stro**o ecc perché è stato lui a provocare per primo Chris (o almeno io ho capito cosi)
    Invece fra Chris e Rih oddio non ho parole… cioè lui la picchia perchè lui aveva un’altra… non ha senso. E lui le ha detto che gliel’avrebbe fatta pagare… se c’era qualcuno che doveva dirlo era Riri non Chris

  11. certo che queste cose da una come lil kim lasciano il tempo che trovano… dà dell’istigatore alle gente quando lei è la prima che ha da rompere le balle!
    e per quanto riguarda i file di quella notte,mamma mia è spaventosa come cosa… cioè lui l’ha menata a sangue perchè LUI aveva un’altra?? è ancora peggio di quello che si sapeva…

    • Fidati che si sa anche di peggio, si sanno tutte le dinamiche dell’aggressione, non capisco perchè tirino di nuovo in ballo l’episodio ora. Per giustificare Drake che invece di mandarne una in ospedale ne ha mandate 10???

  12. Si vabbè però adesso non facciamo passare Drake per un Santo,perchè diventa troppo facile prendersela con Chris Brown…nella lite dell’altra volta ha iniziato tutto Drake provocando con messaggi e insulti Brown per tutta la serata.Quindi do ragione a Lil Kim su questo…

    • una persona intelligente non avrebbe ceduto alle provocazioni e se ne sarebbe andato. almeno avrebbe dimostrato di essere superiore e di avere una testa!

      • Se ne doveva andare??? Ma dove? Non è lui che ha lanciato le bottiglie peraltro. Chris si è solo alzato per andare a parlare (che poi pure Chris sia una testa calda non ci piove)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here