09770206

“Sto sognando o forse questa putt*na ha detto il mio nome ? Regina del rap, ma vai a farti fott*re. La Regina è tornata, fott*tevi tutti. E’ ora di togliere di mezzo questa stronz*etta”. Con queste parole rappa Lil Kim all’interno del remix di “Flawless”. La traccia di Beyonce è stata recentemente rimaneggiata da parte di Nicki Minaj, la quale ne ha curato il remix.

Ora la femcee pubblica la sua diss nei confronti della rivale. Si tratta di un’anteprima del materiale che troveremo all’interno del mixtape “Hardcore”, il quale uscirà nei prossimi mesi. Ecco il file audio della canzone, che ne dite ?

8 Commenti

  1. madonna mia ancora? e basta! stimavo molto questa donna, è un concentrato di puro talento, ma se è ancora incaponita con sta storia vuol dire che è scema forte! bah, complimenti lil kim, continua a criticare chi attualmente ha una popolarità che per te è solo un ricordo invece di pensare a rilanciare la tua carriera, ormai ridotta a un cumulo di ricordi e macerie.

  2. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHA
    NICKI è LA REGINA DEL RAP. PUNTO. E IGGY è LA PRINCIPESSA. Un po’ come Usher e Chris Brown Re e Principe dell’R&B

    • se avessi aggiunto al tuo commento “negli ultimi 5-6 anni” ok, ci stava anche, ma siccome non lo hai fatto, ti consiglierei di informarti meglio sulla vera storia della musica perché, a parte usher, sono ben altri gli artisti che hanno fatto la storia di questo genere….

  3. ahahaa, che poraccia! vuol farsi pubblicità sfruttando nicki, come sempre ha fatto. Ormai è fallita, spazio alle nuove leve. L’importante è che nicki non le dia corda altrimenti le da un ulteriore pubblicità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here