“Hard Core” era il titolo del suo primo album, quello che l’ha portata al successo, e “Hardcore 2K13” quello del nuovo mixtape di Lil Kim, in arrivo nelle prossime settimane. Ad anticipare il progetto troviamo “I Am Kimmy Blanco”, traccia hip-hop piuttosto semplice e ripetitiva, ma che può benissimo soddisfare i fan in attesa da anni.
Lil-Kim-I-Am-Kimmy-Blanco-Cover

Nonostante tutto, dopo le lunghe attese, i grandi cambiamenti musicali e non solo di Kim non le renderanno facile la risalita, che sembra ogni giorno più lontana. Probabilmente dovremmo scordarci di rivedere la rapper di un tempo. Voi che ne pensate?

 

1 commento

  1. QUESTA TRACCIA SPACCA, SINCERAMENTE è PURO HIP HOP E NON MI HA PER NIENTE DELUSO! ANZI ASPETTO CON ANSIA IL MIXTAPE PERCHè LIL KIM è LA RAPPER FEMMINILE PER ECCELLENZA, NON CAPISCO QUESTE FEROCI CRITICHE NEI SUOI CONFRONTI SEMPLICEMENTE PER IL FATTO CHE SI SIA ” RIFATTA” CHIRURGICAMENTE MA A VOI CHE VE NE IMPORTA SI PUò SAPERE?? E POI PARLATE TANTO DI ” GRANDI CAMBIAMENTI MUSICALI” MA QUALI CAMBIAMENTI MUSICALI?? CI CREDE COME CI CREDEVA AGLI ESORDI CON LA JUNIOR MAFIA, C’è SOLO UNA FORTE MANCANZA DI RISPETTO NEI CONFRONTI DI UN PILASTRO DEL RAP, CHE NEL RAP FEMMINILE RAPPRESENTA IL BIGGIE DEL RAP MASCHILE! QUESTA TRACCIA è USCITA AVANTIERI NOTTE ( IERI MATTINA PRESTO) E VOI AVETE FATTO UN ARTICOLO ANZI 2 ARTICOLI HO NOTATO, SOLTANTO OGGI! AVETE FATTO MILIONI DI POST SUI ONE DIRECTION, ORMAI STO BLOG è PURAMENTE POP CHE ALTRO, SONO SICURO CHE IL COMMENTO VERRà CANCELLATO O IMMEDIATAMENTE O TRA QUALCHE GIORNO.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here