Lil’Kim lascia Atlantic, nuovo album in primavera?

di R&B Junkie -
3 41

Lil’Kim si è separata dalla sua etichetta di sempre, la Atlantic Records, che ora si trova senza Queen Bee e senza B-Rocka (che lasciò dopo il flop di Afrodisiac), la Lil vuole mettersi indipendente in collaborazione con Capitol Records per il prossimo CD che a quanto pare è previsto per maggio del 2008! Altro grande nome in ritorno dunque! Mi spiace molto che “Naked Truth” fu un semi fiasco, in quanto ancora oggi è uno degli album HipHop che ascolto di più… Lil Kim è unica.. “Woah”, “Lighters Up”, “Shut Up Bitch” e “Kitty Box” sono dei must!

Tuttavia si sa, ci sono album validissimi che per pasticci di marketing allucinanti fanno flop, in più c’era anche il problema del carcere di mezzo, così che la promozione di quel CD fu praticamente a zero! Intanto la Kim si è messa a fare un mixtape intitolato “Ms G.o.a.t.”, ed una versione di “Gimme More” della Spears, dal titolo “Kimme More”. Poi può contare su un’altra collaborazione di successo, quella dell’anno passato con Keyshia Cole in “Let It Go”… continua inoltre a dissare a manetta Remy Ma, sua acerrima nemica… (azz pagherei per vedere una bella rissa tra Remy, Lil Kim, e Foxy Brown… sarebbe na sfida epocale)…

Insomma, speriamo che questo nuovo CD possa confermare la grandezza di questa rapper di New York, e possa riportare il rap in rosa di nuovo ai fasti di alcuni anni fa, Kim rimane mitica e tra gli esseri più Kitsch e discussi del Musicbiz…

  • Gilly

    Lil’ Kim ce la farà perchè si fà notare ed è una grande…non di sicuro in altezza=))…

  • una rissa tra le 3?? no no, si fanno fuori con le loro stesse mani. ma la atlantic non sta andando benissimo o sbaglio? bu vediamo che succede…

  • Lil’ Joey

    Speriamo che riesca a trovare una nuova casa al più presto!