Ecco il player per ascoltare gratuitamente il mixtape:


Potete scaricare gratuitamente il Mixtape di Lil’Kim cliccando qua

“#HardCoreMixtape Dropping #911 #Call911 #HardCoreMixtape911 #TheWaitIsOva‼️ #Call911#ILuvMyFans”. Con questo Tweet la rapper Americana Lil Kim ha annunciato la release date del suo nuovo mixtape: “Hardcore”. Il disco doveva uscire l’anno scorso ma in seguito alla conferma della gravidanza la femcee ha spostato il periodo di rilascio del progetto.

Ora che il bebè è nato, Kim è pronta per tornare sulla scena e il suo obiettivo rimane sempre uno, eclissare Nicki Minaj. Ci aveva già provato con con il precednte mixtape: “Black Friday”, il quale secondo la stessa femcee avrebbe scalato le classifiche di PayPal, affermazione mai confermata dal portale stesso. Staremo a vedere se l’1 settembre, data a tutti nota per un evento tragico come l’attentato alle Torri Gemelle di New York porterà bene a Kim.

81 Commenti

    • MA TI RENDI CONTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

      • Senti il genere di Lil’kim non è proprio il mio genere, quindi il fatto della presenza di Miley me lo avrebbe fatto ascoltare per pura curiosità!!Seconda cosa, i Mixtape in genere non li tollero, sono inutili per me!! E poi ognuno ha i suoi gusti scusa!!

      • ALLORA SCRIVESSI ” NON ASCOLTO IL MIXTAPE PERCHè A ME IL RAP NON PIACE” TI AVREI RISPOSTO ” BRAVO FAI BENE”, MA MI SCRIVI NON LO ASCOLTERò ( L’INTERO ALBUM) PERCHè NON C’è MILEY CYRUS ( IN UN UNICA TRACCIA), COMUNQUE I MIXTAPE SONO INUTILI PERCHè? PERCHè NON PUOI SAPERE QUANTO SIA AMATO O MENO DAL GRANDE PUBBLICO IN BASE ALLE VENDITE??? CI SONO STATI MIXTAPE PIù BELLI DI MILIARDI DI RELEASE UFFICIALI TE LO ASSICURO!!!( NON è QUESTO IL CASO, IL MIXTAPE IN QUESTIONE è MEDIOCRE)

      • Si certo, eccone un altro saccente che crede di sapere tutto e gli altri invece sono solo degli stupidi ignoranti senza cervello!!non perdo il mio tempo a parlare con la gente saccente e presuntuosa, ADDIO!!!

      • Ma proprio tutti con me ce l’avete per due commenti in croce che faccio dal 2009??Neanche avessi insultato tutti e tutto!!State un pò più scialli e godetevi la musica!!!Poi “questo” sinceramente non mi ci chiami per favore!!

  1. MA SCUSATE SARANNO CAZZI MIEI SE VOGLIO USARE IL MAIUSCOLO???? SE IMPARASTE A COMPRENDERE I ” CONTENUTI” DEI COMMENTI INVECE DI CONCENTRARVI SULLA ” FORMA” FORSE SARESTE MOLTO MENO EBETI ( FORSE )

  2. CURTIS se c e una cosa che mi ha e mi insegna il mio istruttore di streetdance è che le vecchie devono insegnare alle nuove, se fai cosi, predisponi le nuove generazioni a odiare a prescindere cosa è giusto e cosa no…io sn quasi sempre d’accordo con te ma cerco di essere obbiettiva, la minaj ha colto il momento giusto è stata furba e brava e poi ha una voce nel rappare magnifica xke ci gioca tanto, poi x me nn fa hip hop, so che odi la minaj ma penso che tu pensi le stesse cose di lei che penso io, solo che vuoi vedere solo in negativo xke la odi a prescindere, avrà pure dei meriti se il suo primo album ha venduto 4 milioni di copie no?

    • JESSY, IO NON ODIO NICKI MINAJ, HO I SUOI PRIMI DUE MIXTAPE CON LA DIRTYMONEY ( CHE NESSUNO DI QUELLI CHE SI SPACCIANO SUOI FAN CONOSCE O APPREZZA PERCHè IN REALTà AMANO IL PERONAGGIO E NIENT’ALTRO)E PINK FRIDAY, E IL FLOW LA VOCE E LE RIME MI SONO SEMPRE PIACIUTE, L’HO CONDANNATA IN SEGUITO ,QUANDO è DIVENTATA INDIFENDIBILE A MIO PARERE! CREDO CHE ARTISTI QUALI EVE, KIM, MISSY, L HILL,E POTREI ELENCARNE TANTE ALTRE NON VOGLIO DILUNGARMI, NON AVREBBERO MAI FATTO DANCE PER UN SOLO MOTIVO ” COERENZA ARTISTICA”, ORA, CHE NICKI MINAJ ABBIA VENDUTO 4 MILIONI DI COPIE CON IL PRIMO ALBUM E 1 MILIONE CON IL SECONDO, NON è ATTRIBUIBILE AL FATTO CHE FORSE NON SONO L’UNICO A PENSARLA IN QUESTO MODO? MI SPIEGHI CHE STA FACENDO ADESSO???? MA CHE ROBA è ” ANACONDA”? SUL DISCORSO ” PREDISPONI LE NUOVE GENERAZIONI A ODIARE A PRESCINDERE COSA è GIUSTO E COSA NON”, TI DICO CHE IL MIO PARERE è QUESTO: NON è GIUSTO GENERALIZZARE SULLE NUOVE GENERAZIONI, IN QUANTO ANCHE LE NUOVE GENERAZIONI SONO COSTITUITE DA CHI ASCOLTA MUSICA ” PER PASSIONE” E CHI PER ” PASSATEMPO”, CHI ASCOLTA MUSICA PER PASSIONE NON DENIGRERà MAI LA VECCHIA GENERAZIONE, COME IO A 12 13 ANNI NON DENIGRAVO BIGGIE O TUPAC O I FUGEES O MARY J BLIGE, CHI SI SENTE TANTO ATTACCATO QUANDO DEMOLISCO ARTISTI CHE PER ME NON MERITANO MINIMA CONSIDERAZIONE SONO PERSONE CHE NON SANNO MINIMAMENTE COSA SIA LA MUSICA E COSA SIANO E SOPRATUTTO QUALI SIANO I ” CANTANTI, I RAPPER” FINE :) COMUNQUE ANCHE IO SONO QUASI SEMPRE D’ACCORDO CON CIO CHE SCRIVI!

      • Curtis quante volte mi sento dire dai ragazzini alla mia domanda “qual e la tua cantante preferita?” “katy Perry” e io ogni volta” no amore ho detto cantante, non entertaiment dalla buona presenza scenica” e mi sento rispondere “ma io amo la musica da spazzaura” mai uno che rispondesse tipo ascolto etta james, o nina simone, e si certo la minaj ha pagato a livello di vendite la roba dance ma ha pagato piu la sua superficialità da stupid hoes, però non ti accanire cosi con chi ascolta musica per passatempo, o partire dal presupposto che se uno dice che nichi è una delle migiori rapper femminili allora debba essere etichetato con “musica da passatempo” uno si potrà anche ricrede un giorno, ma non cosi!chi ascolta musica per passatempo ti dirà sempre che kesha ha una voce migliore di jennifer hudson, bisogna concentrarsi con chi l ascolta per passione xke ha voglia di imparare…rilassati e infilati alle orecchie ex-factor ;)

      • IO CI PROVO MA LEGGERE ” IL MIXTAPE NON LO ASCOLTERò PERCHè HA TOLTO LA CANZONE CON MILEY” TI GIURO AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAAH GNAAA POSSSO FAAAA

      • whetever u see è l’unica canzone che si possa definire davvero bella del mixxtape a parte quella di yo gotti ma lei nn rappa proprio! sarà x il ritornello dei fugees…cmq il sistema è in down x i troppi download, anche ci riesce a scaricarlo nn lo apre!

      • SI SI, IO SALVO 7 TRACCIE SU 12 : LA 2, 3,4, 6, 7,10,11 E IN PARTE LA 12, NON AMO L’ECCESSIVA VOCE DISTORTA, A MIO PARERE LA MIGLIORE è QUELLA CON CASSIDY, QUINDI CONCORDO SUL FATTO CHE SIA DAVVERO BELLA, MA SALVO ANCHE LE ALTRE CHE HO ELENCATO IN QUANTO TRACCE DA MIXTAPE E NON DA STUDIO ALBUM! CERTO SE DOVESSI CONFRONTARE CHE SO ” LA BELLA MAFIA” , ” HARD CORE”, CON QUESTO MIXTAPE, NON NE SALVEREI MEZZA! NON SO SE RENDO L’IDEA!

      • ma tu non meriti neanche delle risposte, sei da ignorare e basta! Buona fortuna, credo che tu ne abbia un immenso bisogno.

  3. Allora, se in questo benedetto sito esistono amministratori vi chiedo gentilmente di bannare l’utente CURTIS perché è di una maleducazione assurda e insopportabile.

  4. ” FLOP, TANTO LA MINAJ NON TI CAGA PIù” AHAHAHAHAHAHA BUONGIORNO IGNORANTI, QUI CURTIS CHE VI SCRIVE, GIUSTO PER RICORDCARVI CHE LIL KIM EBETI DI MERDA A OGGI HA VENDUTO PIù DI 12 MILIONI DI COPIE NEL MONDO FACENDO ESCLUSIVAMENTE RAP E HIP HOP CON ALBUM PRODOTTI TRA GLI ALTRI DA TIMBALAND, MISSY ELLIOTT, LIL KIM è STATA SCOPERTA DA NOTORIOUS BIG ( IMMAGINO VOI NON SAPPIATE MINIMAMENTE CHI SIA E MI FATE ANCORA PIù SCHIFO), E LIL KIM è STATA FONTE DI ISPIRAZIONE PER UNA MAREA DI RAPPER DONNE NEL MONDO! ORA, NICKI MINAJ ( AGLI ESORDI ERA BRAVA, ORA MI FA CAGARE) HA VENDUTO CIRCA 5 MILIONI DI COPIE NEL MONDO FACENDO DANCE,HOUSE,POP, POPRAP, QUALCHE ACCENNO LONTANO DI RNB E BLACK MUSIC ( MA LONTANO CHE RISALE AL PRIMO ALBUM), IL SUO LOOK è ISPIRATO A LIL KIM ( NON C’è NULLA DI MALE), è STATA SCOPERTA DA : LIL WAYNE, HA FATTO USCIRE COME SINGOLI ” STARSHIP” E ” ANACONDA” CHE SE ME LI CHIAMATE SINGOLI RAP VI FACCIO UNA FATTURA CHE VI PERSEGUITERà PER IL RESTO DELLA VOSTRA VITA, E VOI MI VENITE A DIRE ” NICKI MINAJ SNOBBA LIL KIM”???????????????????????????? JUNIOR MAPHIA VS YOUNG MONEY AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHA IGNORANZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    • Curtis le cose che dici sono giustissime ma ci sono modi e modi e non è la prima volta che ti accanisci così ed è inutile perchè ti prendono tutti per pazzo e non ottieni niente

      • Curtis è un utente di vecchia data, è inutile ragionare con lui o spiegargli che esiste il minuscolo, risponderà semplicemente ricoprendoti di insulti.

      • Vabbè io ci ho provato perchè non dice cose sbagliate e lo capisco a volte perché si leggono delle cose che ti fanno cadere le braccia su questo sito, comunque mi ricordo di lui perchè io seguo il blog da quasi 2 anni

      • Io dopo essermi presa tutti gli insulti di questo mondo ho lascito proprio perdere. E’ vero che alcuni commenti sono senza senso ma comunque la civiltà non deve essere mai messa da parte.

      • NOTARE I ” MI PIACE” AL TUO COMMENTO, A PARTE ALBERTO, GLI ALTRI DUE SONO : NADIA ( FAN DI KESHA AHAHAHAHAHA) E UN UTENTE CHE SI CHIAMA ” PAROLE DI GHIACCIO” AHAHAHAHAHAHAHAHAH OVVERO FAN DI EMIS KILLA!!!! VI PREGO CONTINUATE AD ODIARMI MI DA SOLTANTO UN ENORME SOLLIEVO NON APPARTENERE AL VOSTRO SCHIFOSO MONDO!!!!!

      • IO RAZZISTA??? SI CON GLI SFIGATI DI SETTIMA COME TE SONO RAZZISTA AHAHAHAHA MA DICO SAI IL SIGNIFICATO DELLA PAROLA ” RAZZISTA”??? AHAHAHAHAHAHA RIBADISCO TUTTI IN CORO ” #P.O.R.A.C.C.I.O.”

      • Vabbè io ho messo mi piace per concludere poi lei avrà i suoi motivi quindi non entrò nel merito

      • Perché se ero ad esempio fan di Whitney Houston vuol dire che sono una persona “di grado superiore” e quindi prendevi sul serio il mio apprezzamento? Non credere che io sia una ottusa accecata dal proprio idolo come una directioner che vede gli 1D come la punta di diamante dell’universo. So benissimo i limiti/difetti di Kesha e so che non può assolutamente essere messa sullo stesso piano dei grandi della musica; però so anche che ha molte potenzialitá e che sicuramente é diversa dalle generiche popparole che sbancano ultimamente. A me non interessa la “qualitá in sé” della musica (se dovessi guardare solo a quel lato allora sarei fan dei migliori: Michael jackson, Mariah ecc.), ma io seguo la gente che riesce a trasmettermi qualcosa. Te sei fan di Beyonce perché evidentemente ti piace, io lo sono di Kesha e adoro anche Avril Lavigne perché oltre alle semplici canzoni, mi piacciono loro come persone. Inoltre: Beyonce é migliore delle altre cantanti di oggi? Si, ovviamente, ma sinceramente a me frega poco di fare sti paragoni. A me piace Kesha e bo’, non é la migliore ma lei é importante per me. Se anche ora non vuoi discutere da persona normale, ti pregherei di non rispondermi perché essere tamponata di notifiche relative alle tue risposte piene di merda non é il massimo. Comunque io sarò anche la poraccia demmerda che segue tresha la floppettara ma almeno so stare civilmente in un blog, arrivederci e buonanotte

      • ma se anche uno sparasse la più grossa cavolata del mondo, lui non ha il diritto di offenderlo cosi pesantemente

      • Anche molto peggio. A me ne ha dette di tutti i colori. E comunque guarda che anche tu non scherzi a livello di comportamento.

      • anche peggio?? oddio…(ti sembra il caso di paragonarmi a lui?? ma ti prego, io non ho mai offeso nessun altro utente, MAI)

      • CHI MI PRENDE PER PAZZO è PERCHè NON HA IL SENSO DELL’UMORISMO, E NON HA UN BRICIOLO DI CULTURA ARTISTICO-MUSICALE, COMUNQUE GRAZIE PER ” DICI COSE GIUSTISSIME” SONO CONTENTO CHE ALMENO QUALCUNO COMPRENDA I MIEI COMMENTI :)

      • Senti tu non sei da meno per me non mi piace neanche il tuo modo di porti quindi non pensare che dicendo così ci schieriamo insieme perchè odio il fatto che ti piace far impazzire di nervosismo la gente

      • se tu ti innervosisci leggendo i miei commenti non li leggere e finisce la storia, che tra l’altro cosa hanno di irritante??

      • ma scusa ma cosa credi che me ne frega di quello che pensate di me?? io ho la coscienza apposto, non ho mai offeso nessun altro utente, sei poi volete inventarvi le cose fatelo pure…

    • i miei commenti sotto i tuo oggi hanno deciso di essere in attesa di approvazione….dicevo molti look sono pressoche identici e questo è indiscutibile, le parrucche colorate poi non è cosa nuova ma lil kim è stata la prima e forse unica rapper a fare ste cose a fare look particolari, non a caso è considerata la black madonna, secondo me anche x via delle operazioni estetiche tipo al culo, lil kim lo aveva già fatto diversi secoli orsono, credo che lil kim abbia le sue ragioni ma è esagerata!cioe vuoi smerdarla? rilascia un singolo e un album e battila a livello di vendite….cmq cerca su google nichi minaj copy lil kim e scorriti le foto…la capisco ma non approvo l atteggiamento

      • L’ATTEGGIAMENTO NON L’APPROVO MA SEMPLICEMENTE PER IL FATTO CHE NON DOVREBBE ABBASSARSI A CAGARE IL NULLA ( NICKI MINAJ è IL NULLA NEL RAP)

      • curtis nn devi dirlo a me, i need you tonight insieme alla mia Aaliyah resta una delle canzoni della mia vita ed era il lontano 1994! io dico solo che, sono nove anni che la gente attende un tuo album! dove sei stata’ dove sono state tutte? trina missy lil mama, lei, foxy brown mc lyte? sono 10 anni che nessuno di loro ha fatto musica, stanno tornando ora, ovvio che nichi ne abbia approfittatoessendo sola e unica, ora c e iggy e infatti la concorrenza si vede e irrita la stessa nichi,purtroppo voglio vedere i fatti parlare, basta insulti lo abbiamo capito in questi 5 anni! ora che muovesse il culo!

      • HAI TOTALMENTE RAGIONE, HO CAPITO CIO CHE PENSI E CONDIVIDO, SINCERAMENTE NEANCHE IO CAPISCO L’ASSENZA IN TUTTI QUESTI ANNI DEI PILASTRI DEL RAP FEMMINILE, IO MI INCAZZO SOLO CON CHI MANCA DI RISPETTO A CHI HA SEGNATO LA STORIA DEL RAP FEMMINILE PARAGONANDO NICKI MINAJ CHE A MIO AVVISO NON STA LASCIANDO LA MINIMA IMPRONTA SE NON CULO GROSSO, PRIMA ERA DIVERSO LO SAI!

      • rispondo solo a te, non di certo all’altro essere. Quella io la chiamo ispirazione, cioè Nicki si è ispirata a lil kim niente di più e niente di meno, è lil kim che si è accanita contro la Minaj soltanto per invidia, per il fatto che Nicki vendeva numeroni che lei non si poteva neanche lontanamente sognare!

      • MA CHE CAZZO STAI DICENDO IDIOTA??????? NICKI VENDEVA NUMERI STRA MEDIOCRI IN CONFRONTO A LIL KIM, MA LO VEDI CHE SEI UNA CAPRA LURIDA?????????? 12 MILIONI DI COPIE CONTRO 5 MILIONI SCARSE FACENDO DANCE!!!! SEI IDIOTA NELL’ESSENZA

      • ma magari puoi avere anche ragione fondamentalmente ma sei poi offendi in codesto modo riprovevole ed inaccettabile una persona che nemmeno conosci perché ha dei gusti diversi cadi subito nel torto marcio e perdi anche quella ragione che potevi avere!

      • A ME SI E GRATUITAMENTE! INFATTI IO ATTACCO GLI ARTISTI NON LE PERSONE ( FINCHè VOI NON ATTACCATE ME, ALLORA VI ATTACCO) , NO PROBLEM!

      • tu attacchi gli artisti e non le persone, allora quando mi hai dato dell’idiota, dell’ebete di merda e altro mi stavi facendo dei complimenti?? fai paura, sul serio…

      • IN SEGUITO AI TUOI ATTACCHI PERSONALI NEI MIEI CONFRONTI NULLA DI PIù, IO DISTRUGGO UN ARTISTA A TE CARO E TU RISPONDI INSULTANDO LA PERSONA( ME), QUINDI SEI MOLTO PEGGIO FIDATI AHAHAHAHAHAH

  5. poi mi deve spiegare xke mi ha tolto bad bitch con miley cyrus, canzone che esiste xke lo aveva messo lei nella prima bozza di tracklist di sto mixtape!…babbeh!

  6. lil kim è accanita con la Minaj nello stesso modo in cui Madonna è accanita con Lady Gaga, secondo il loro punto di vista, si sono realmente viste rubare l’identità!

  7. Veramente l’attentato alle torri gemelle è stato l’11 settembre haha. Spero che fosse solamente un errore di digitazione.
    Comunque spero che Lil Kim smetta di essere così accanita nei confronti di Nicki Minaj, anche se pare impossibile ormai.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here