“Ci sono stati così tanti singoli rilasciati per accontentare le strade ma il mio singolo ufficiale sarà pubblicato in maggio, giugno o luglio. E’ prodotto da Bangladesh e sarà differente dal mio precedente materiale”. Con queste parole la femcee Lil Kim ha parlato dei suoi progetti futuri ai microfoni del magazine XXL. In programma c’è un nuovo singolo anche se ora come ora le idee sul periodo in cui rilasciarlo non appaiono essere molto chiare.

La rapper ha anche parlato del titolo del suo prossimo LP: “No, ‘Hard Core 2: All Hail The Queen’ è qualcosa che i miei fan hanno suggerito. Loro hanno già in mente alcune cosa che vogliono che io faccia, canzoni che vogliono che io faccia. ‘Vintage’ è un altro titolo che ho sentito.

lil_kim_face_3

Mi piacciono i vestiti vintage, tutti lo sanno, e la gente mi ha detto: ‘Kim, visto che i tuoi vestiti preferiti sono quelli vintage, perché non chiami l’album ‘Vintage’? Io ho risposto: ‘E’ carino ma no”.

  • sono molto curioso ed attendo con ansia il suo come back, sperando che lasci stare una volta per tutte i diss visto che si è visto a cosa l’hanno portata…