Si tratta del quinto singolo estratto dall’ album di debutto di Lil’ Mama intitolato “VYP: Voice Of The Young People”, il pezzo in questione è la uptempo “What It Is” prodotta da Danja che in questo periodo è più impegnato del suo big boss Timbaland. 


What It Is (Strike A Pose)
Caricato da yardie4lifever2

Benchè l’ album abbia venduto solo 40.000 copie, quelli della Jive hanno deciso di far uscire ben cinque singoli da questo disco, peccato che non abbiano riscosso il successo sperato. Ora Lil’ Mama ci riprova con questo pezzo cantato in collaborazione con T-Pain, uno che di featuring se ne intende, inoltre la giovane cantante ha altri progetti, infatti sarà giudice nella trasmissione  di Mtv “America’s Best Dance Crew”, chissà se con questo programma la sua popolarità aumenterà ? Voi cosa ne dite della canzone e del relativo video, sicuramente niente di innovativo ma comunque carino…

Timbo Junkie #1 Rating:

[ratings]

21 Commenti

  1. Sono d’accordo cn fluorescent,elena penso che hai sbajato sito e poi cmq x qnt riguarda soulja girl volevo dirti che io nn intendevo offendere missy che ha talento ma lil mama che nn ne ha neanche un briciolo quindi x favore nn venirmi a dire che qst individuo ha talento :)

  2. pazzesco quanto si faccia in fretta a cambiare idea… a me non è mai sembrato sto granché ma qui vedevo sempre commenti entusiasti… adesso invece che sarà successo? >_>

  3. io credo che dovrebbe allargare le collaborazioni perchè finora ha lavorato solo con chris brown, t. pain e avril, le auguro il meglio perchè ha talento e non copia per niente missy, e chi lo pensa sappia che CI VUOLE TALENTO PER COPIARE LA MITICA MISSY.

    • Bè, DICI CHE HA TALENTO E POI DICI CHE DEVE AVERE TALENTO PER ESSERE CM MISSY? SEI UN Pò CONTRADDITTORIA.
      CMQ STA TRANQUILLA NN HA NESSUN TIPO DI TALENTO =).

  4. X me questa è rakkomandata alla grande altrimenti nn s spiega il fatto che sia arrivata al 5 singolo cn un album che ha venduto 40.000 copie, inoltre sn assolutamente d’accordo cn il fatto che la Jive ha blokkato promozioni d vere CANTANTI e nn imitatrici neanke brave ad imitare Missy Elliot nn è affatto giusto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Lil Mama torna a casa che oltretutto nn t sai neanke vestire e sei antipaticissimaaaaaaaaaa

  5. un’altro suo singolo che nn mi piace….ha ragione fluo questa ragazza ha l’innata abilità di attirare più haters che altri….sn d’accordo con maxxy mis embra davvero un insulto che una come sta qua ha avuto già 5 singolo e nessuno low cost , mentre per janet e brit l’uscita dei singoli è stata bloccata sewnza contare poi il sicondo video di mariah che era molto low cost … ma che torni da dove è venuta sta qua!

  6. MA LA DROPPANO O CHE?
    SPERO PROPRIO DI SI, UNA DELLE PEGGIORI ARTISTE DEGLI ULTIMI ANNI.
    IL SUO PIù GRANDE TALENTO è ATTIRARE HATERS, VISTO CHE DI FAN NE HA MENO DI 40.000.

  7. trovo proprio ingiusto che,puo essere valida quanto vuole lil mama,xo si spinga cosi tanto un artista nonostante il flop del disco facendo uscire video su video….sopratutto la jive che è sempre gestita dalla sony,che ha fermato tanti di quei progetti che sn notevolmente migliori di questo e che cmq hanno venduto molto di più e che cmq sn stai bloccati da promozioni disastrose,parlo di “blackout” di britney,”discipline” di janet jackson….x nominarne alcuni…questi due cd sn notelvolmente di qualità molto piu alta e contengono musica di fattura migliore,nonostante britney abbia venduto 870.000 copie senza promozione in grazie di dio e janet 350.000,che sn sempre di molto più di 40.000,è stata bloccata la promozione,una cosa nn giusta!!! di britney hanno persino cancellato il 4 singolo,che cn un buon video avrebbe sfracellato le classifike e portato a blackout quelle 200.000 copie x arrivare almeno al platino,e sopratutto cn tutto i materiale che hanno nn si sn neanke proccupati di una re-release che tanto va di voga e invece continuano a spingere questa qui!!! stessa cosa x janet,tante di quella buona musica nel cd,come 2nite e luv,e nn girano video,lei nn si esibisce cn la canzone da promovere….boh…meritocrazia proprio…zero…nonostante il cd di lil mama sia costato parekkio (basta guardare i produttori,danja,t-pain,dr.luke) continuano a buttare soldi in questa quando la sony potrebbe benissimo spenderli x artisti che se lo meritano..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here