Dopo Kanye West anche Lil Wayne sembra intenzionato ad allontanarsi dal rap per intraprendere una strada alternativa. Già tempo fa Weezy aveva affermato di essere al lavoro su un nuovo album caratterizzato da sonorità rock distanti dal suo ultimo disco. Ecco cos’ha detto ad Mtv: “Non rapperò più, ho intenzione di cantare ed imparare qualche passo di danza, magari da Chris Brown”.

La notizia è stata confermata anche da Aubrey Drake Graham a.k.a Drake il quale ha affermato: “Lil Wayne sta per tornare con un nuovo album e sarà un album completamente rock, ho registrato con lui un pezzo che sarà contenuto nel disco”.

Dopo la collaborazione con Kevin Rudolf per “Let It Rock” pare proprio che Weezy abbia cambiato direzione musicale, staremo a vedere cosa riuscirà a fare. Che ne dite di questa svolta, riuscirà a convincere anche in questa versione ?

19 Commenti

  1. nooooooooooooooooo rimani con l’hip hop!!!ascolterò sempre le tue fantastiche songs hip hop, ma quelle rock no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!p.s. è bellissimo!!!!

  2. dai lil wayne cm puoi farrmi cosi t prego sn un tuo grande fan nn fare questo a tutti quelli come me rimani con il rap ke è il tuo forte se t converti probabile t ascoltero ancora xk t amo veramente come cantante ma nn te lo perdonero mai!!!!!!!!!!

  3. se farà la fine di kanye west è messo male…ma almeno il rock è meglio del pop… poi cmq lil wayne è anke fan dei nirvana tanto x la cronaca…dovrebbe avere abbastanza esperienza nel campo rock però ora ke ha fatto successo cn l’hip hop si vuole rovinare inutilmente…sti rapper del momento nn capiscono più nulla…

  4. allora…si era già sentito k aveva la passione x il rock…
    ora ci fa pure un album…è molto interessenta
    cmq penso k rock rock….nn riuscirà mai a farlo…
    primo è nero…nero comporta un cuore pieno di suol e storia e dunque il rock oltre a essere di un’altro genere di persona nn credo proprio k lui sappi fare lo stesso..anzi penso proprio k nn voglia fare proprio questo…
    dunque nn penso verrà rockproprio….magari semplicemente alla avril lavigne….

  5. comunque è proprio brutto. La sua testa sembra una di quelle teste indiane tagliate e rimpicciolite stile ports chiavi. Comunque buon rapper.

  6. io la penso ke se vuole fare rock va bene weezy e un uomo libero e fa quello ke vuole se vuole intraprendere questa strada contento lui.ma io essendo un fan del hip hop sono molto deluso da lil wayne come kanye west.lil wayne nel 2008 e diventato il numero uno del hip hop con il suo album ha venduto nella prima settimana 1 milione di copie nel hip hop solo 50 cent e eminem sono riusciti ha vendere 1 milione anke se fuori dai usa nn ricevuto tanto succeso.ma the carter 3 e stato un album classico e proprio come kanye west ora vuole cambiare e hip hop perde una altra stella.se lil wayne davero cambiera io nn lo ascoltero mai piu perke weezy quando fa rap e un mito poi nn lo so se con il rock fara sucesso o fara la fine di kanye west ma come detto e un uomo libero e fa quello ke vuole

  7. Mah…contento lui…
    Adesso si danno tutti ad altre strade, tutti verso nuovi orizzonti.
    Come rapper era bravo e qualcosa mi dice che con il rock non farà lo stesso successo ottenuto con il rap.
    Il “…magari da Chris Brown” era una battuta?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here