AGGIORNAMENTO: Questo il video che accompagna il brano, con cameo di tutta la squadra della YMCMB

Get More:
Birdman, We Alright ft. Lil Wayne, Birdman, and Euro, Music, More Music Videos

____________________________________
“Young Money: Rise of An Empire 11 Marzo…….We Alright!”: questo il tweet del presidente della YMCMB, Mack Maine, che annuncia una nuova compilation dell’etichetta e il primo singolo estratto da essa. Quello che che si aspettano dall’etichetta è un successo simile a quello che ha riscosso la prima compilation, “Wea are Young Money”, certificata Gold negli Stati Uniti. Come sottolinea il direttore operativo, Cortez Bryant, “Questa compilation è molto speciale per la casa discografica. “We Are Young Money” ha aiutato a lanciare le carriere della nostra prima generazione di artisti come Drake, Nicki Minaj e Tyga. Nonostante siamo stati onorati con approvazioni come compagnia, la nostra fame non si è ridotta o scemata. Siamo più affamati che mai e siamo ancora in corsa!” Bisogna aggiungere che dalle prime indiscrezioni sono confermati quella vecchia generazione descritta da Bryant, e a cui si aggingeranno Gudda Gudda, Shanell, Lil Twist, Christina Milian e l’emergente Euro.

E’ da questo che partiremo e da cui sta partendo la YMCMB. Il primo singolo, infatti, vede rappare insieme questo giovane di Providence, Lil Wayne e Birdman. Ed è proprio la nuova entrata della YMCMB a darci la più grande soddisfazione con un flow niente male e che potrebbe benissimo riempire l’intera traccia, nonostante Lil Wayne sia tornato in (quasi) grande spolvero. La traccia è già disponibile su iTunes:

2 Commenti

  1. Quoto Curtis,Birdman fa veramente schifo,mi è sempre stato sull’anima!!non sa rappare, non sa fare nulla,se la tira per i soldi che è riuscito a guadagnare solo grazie al talento di altri! e poi se non parla di soldi nn sa cosa dire…comunque il periodo d’oro della YMCMB è già passato,oramai fanno musica superata e soprattutto sempre uguale!!

  2. LA DOMANDA è : ” BIRDMAN PERCHè SI OSTINA A RAPPARE SE FA CAG_ARE?!” NON MI PIACE NEANCHE IL PRIMO RAPPER ” EURO, NON VA A TEMPO E NON HA FLOW, LIL WAYNE INVECE NON MALE PENSAVO PEGGIO VISTO IL MATERIALE PIù RECENTE, IO ASCOLTAVO PARECCHIO WEEZY QUI NON è MALE A PARTE L’ULTIMA RIMA CHE NON CHIUDE ED ESSENDO CONCLUSIVA NELLA STROFA FA PARECCHIO MALE NON CHIUDERLA! DETTO CIò NON CREDO MOLTO NELLA YOUNG MONEY PENSAVO AVESSERO PIù DA DARE IN FATTO DI MUSICA, INVECE GIA L’ULTIMO PROGETTO DI DRAKE MI HA DELUSO ENORMEMENTE, NICKI CHE FA DANCE ( SORVOLIAMO ASCOLTO NICKI DAL PRIMO MIXTAPE SOTTO DIRTY MONEY E ORA è SCANDALOSAMENTE PEGGIORATA, PRIMA SPACCAVA E LO DICE UN FAN DI LIL KIM) BIRDMAN NON SA MANCO LUI COME SIA RIUSCITO A FARE SOLDI AHHAHAAH

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here