Lil Wayne ft. Drake & Future – Love me (video premiere)

,
artisti: ,

Forse ci siamo. “I am not a human being  II”, il decimo album di Lil Wayne, è fissato per il 26 marzo e dopo vari rinvii c’è un nuovo indizio che fa sperare che non ce ne saranno di ulteriori. Weezy ha rilasciato il giorno di San Valentino il video per il nuovo singolo “Love me”.

Mike WiLL Made It alla produzione e Drake e Future al ritornello aiutano Lil Wayne in una canzone che ha tutto, tranne il giusto romanticismo per il giorno di rilascio, San Valentino. Contrariamente a quanto può far credere il titolo, la canzone parla solo di donne e sesso, senza alcuna  originalità.

Per il video, Tunechi si è affidato a Hannah Lux Davis (la stessa di “Oath” di Cher Lloyd e di “Rum & Raybans” di Sean Kingston e Cher Lloyd). Qui, troviamo Lil Wayne su un letto con tre donne in una stanza piena d’acqua. Afferma il capo della Young Money ai microfoni di MTV: “Il concept del video è semplicemente quello di uno scenario carino, uno scenario in cui tutti vorrebero esserci”.

lil wayne ft drajke amp future love me video prmiere Lil Wayne ft. Drake & Future   Love me (video premiere)

Già senza il video di accompagnamento, il brano ha raggiunto la terza posizione nella classifica dei singoli Rap americana, la sesta nella classifica “R&B / Hip-hop” e addirittura la 16esima nella “Hot 100″.  Si convincerà finalmente Tunechi a rilasciare quest’album adesso?

Top Artisti