AGGIORNAMENTO: Ecco il video che accompagna la canzone:

097901fc
Si intitola “Grindin” l’ultima collaborazione tra i rapper americani Lil Wayne e Drake. Il brano in questione è l’ultimo singolo estratto dal prossimo LP di Weezy. Stiamo parlando di “Tha Carter V”, progetto in lavorazione ormai da lungo tempo che però al momento non ha una release date confermata.

Devo dire che la traccia non è niente male, beat potente ed incisivo e strofe altrettanto dirette. Si tratta della seconda collabo tra i due in pochi mesi, la canzone fa seguito a “Believe Me”, brano che ha ottenuto un buon successo a livello di vendite ed airplay.

Oggi partirà inoltre il Drake vs Lil Wayne tour, con la prima performance che si terrà al Darien Lake Performing Arts Center di New York per poi proseguire con Camden, Virginia Beach, Atlanta, Tampa, Dallas, Charlotte, Austin, West Palm Beach ed altre città ancora, fino al 27 settembre.

2 Commenti

  1. Ma Lil Wayne sa dire solo “my ni**a”, “bit*h” e “shit”…che pizza! Ha contagiato anche Drake. Se si conta quante volte dicono queste parole superano il numero di tutte le altre.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here