Dopo il primo singolo “Prom Queen”, pezzo che ha peakkato alla posizione numero 15 della Billboard Hot 100 per poi scendere assai velocemente, Lil Wayne ha scelto una traccia cantata in collaborazione con Kevin Rudolf.

Il pezzo si intitola “Hot Revolver”, a mio parere più debole rispetto al primo singolo, segue sempre la strada tracciata da “Prom Queen”. Bella la citazione di “Basket Case” dei Green Day all’inizio del brano, dove Weezy canta: “Do you have the time to listen to me whine?”.

Il progetto intrapreso è ammirevole perchè dimostra che Lil Wayne ha voglia di sperimentare ma i risultati non arriveranno di certo ai livelli del precedente disco. Che ne dite di questo secondo singolo ?


13 Commenti

    • Si sono assolutamente d’accordo. Però, per quanto io non abbia nemmeno scaricato illegalmente il suo album The carter3 (nonostante, ora lo riconosco, fosse un buon progetto), ritenendolo al di fuori del mio limite di sopportazione, con questo nuovo progetto (che fa pena) lo ammiro parecchio perchè ha dimostrato di essere un tipo a cui piace cambiare, evolvere e non solo fare soldi stile fifty. The Carter 3 solo negli stati Uniti arriva a più di due milioni di vendite…avrebbe potuto traquillamente continuare su quella strada e invece….preferisce riskiare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here