WOW che collaborazione ! Davvero interessante lo snippet leakkato in queste ore intitolato “Triggerman” che secondo indiscrezioni vedrà Madonna e Lil Wayne cantare insieme sulla stessa traccia.

madonna-wayne

Al momento disponiamo solo del verso di Weezy F. Baby e non si sa nemmeno in che progetto sarà inserito ma il fatto che M-Dolla collabori con Lil Wayne rende il pezzo fuori dal comune.

Ovviamente si tratta solo di una demo che verrà sviluppata in seguito, chissà se sarà una bonus track relativa al Greatest Hits di Madonna oppure un brano contenuto nel nuovo album di Lil Wayne… Che ne dite di questo pezzo  e della collaborazione ?

12 Commenti

  1. O santo cieloooo…. ma per voi fans di satnta sperce ogni canzone elettronica è uguale o a womanizer o a radar?!?!? Ma siete propio unici a sparare ca**ate!!!

  2. Da quel poco che sento e aggiungendo la probabile voce di Madonna perche non sono cosi sicuro ci sia lei questa song puo diventare benissimo un tormentone dell estate 2009..! Piu facilmente negli USA…Voi che dite?

  3. mi piaceeeee niente male. davvero interessante, a questo punto sono curioso di sentire pure i versi dove compare madonna!!! staremo a vedere!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here