Green screen anche per il video di “Knockout”, traccia numero 11 contenuta all’interno dell’ultimo album di Lil Wayne. Nonostante il rapper sia dietro le sbarre, non fa sentire la sua mancanza con una raffica di video premierati in questi giorni. Ora è appunto il turno di “Knockout” featuring Nicki Minaj, uptempo energica e potente prodotta dai J.U.S.T.I.C.E. League in cui a mio avviso si sente molto la mano di Travis Barker che ha collaborato alla registrazione del disco.

Pur non essendo un singolo ufficiale, il brano ha ottenuto un ottimo riscontro di pubblico peakkando alla posizione numero 44 della Billboard Hot 100. Ad ogni modo le sorprese non sono finite qui, c’è un altro video in arrivo e probabilmente anche il lead single che trainerà l’uscita di “Tha Carter IV”. Secondo voci di corridoio infatti Weezy avrebbe già registrato anche il video che si abbinerà al pezzo. Non ci resta che aspettare…

  • the massacre B.I.S.D

    grande lil wayne grande video.secondo me il materiale di the CARTER IV ke e gia stato completato uscira poko prima ke weyne esca di prigione

  • Lil titty

    aspettando the CARTER IV…ci sarà da leccarsi i baffi!!!!FREE WEEZYYYYY THE BEAST!!