Il rapper Lil Wayne abbandona l’hip hop per dirigersi verso il Pop&’B all’interno di “How To Love”, terzo singolo ufficiale estratto dal suo nuovo album “Tha Carter IV”. Si tratta di una slow jam cantata e non rappata, molto radiofonica ed immediata. Il brano ha fatto meglio dei precedenti singoli “6 Foot 7 Foot” e John” arrivando alla posizione numero 5 della Billbiaed Hot 100 anche se a mio avviso il vero asso nella manica di Weezy è “She Will” cantata in coppia con Drake.

All’interno della clip che accompagna la canzone vengono mostrate le vicissitudini di una coppia che evidentemente non sa “come amare”… Per quanto riguarda “Tha Carter IV”, il CD sarà pubblicato a partire dal 29 agosto ed al suo interno troveremo brani creati in collaborazione con T-Pain, Rick Ross, John Legend, Nas, Busta Rhymes ed altri ancora. Ecco il video di “How To Love”, che ne dite ?

7 Commenti

  1. Finalmente qualcuno che si distingue dalla massa. Forse l’unica canzone che ascolterò più volentieri nelle prossime settimane. Il resto ormai è immondizia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here