Lil’Wayne lo sappiamo oramai è stato il fenomeno ed il rapper del 2008, ha venduto milioni di copie di dischi con il suo Capter III, ed ora è pronto a fare bis in questo 2009, vista la scia di celebrità negli States che si porta dietro! Sono veramente sconvolto dal fatto che l’abisso tra sfigati Europei, e mercato americano si sia fatto sentire tantissimo con Lil’Wayne! Qua da noi praticamente è sconosciuto, nessuno se l’è inculato nonostante abbia oramai stra-vinto ai Grammy Awards! In america invece non c’era radio che non lo passasse almeno una volta ogni ora… quando sono stato ad ottobre 08 a Miami! Mah.. misteri della vita, qua da noi vanno ancora 50 ed Eminem.. (che non me ne vogliano, mi piacciono), ma non capisco proprio perchè un act HipHop come Lil Weezy qua da noi sia passato così inosservato!

In una recente intervista ad un programma TV Wayne ha parlato dei suoi denti! Di certo sapete che è tappezzato di Tatoos, sapete anche che ha una voce da marziano, ma forse non sapevate che in bocca c’ha 150’000 mila dollari di denti in diamanti..! Già già… varrebbe la pena tirargli una mazzata in testa ed estrargli i denti per comprarsi una macchina di lusso! :P La cosa mi fa un po’ ridere.., ma sono gli eccessi che ci son sempre stati nell’ambiente HipHop di questi ultimi anni.. oramai da un decennio buono! Anche se eccessivo in tutto quello che fa.. è sicuramente un personaggio Iconico a cui tantissimi americani si sono affezzionati.. sembra un animaletto da tenere in casa, non ha la figaggine di TI, non ha la sbruffonaggine di Fiddy.., e nemmeno l’eleganza di Kanye… ma è il più grande ora come ora.. e tutti, ma proprio tutti lo vogliono!

In questa intervista il Marziano parla della cura dei suoi denti.. li lava pensate… con un volgarissimo dentifricio della Colgate… ma è giusto chiamarli denti? Meglio dire pezzi di diamanti! E parla anche del fatto che ha perso la sua verginità a 11 anni… (gosh.. io giocavo coi lego… che tonto… :( … poi però c’ho dato dentro! :P)

Insomma… che tipo sto qua! Voi che ne pensate?

 

  • Miknick

    un po di cultura hip hop / rap americano qua non farebbe male… meglio ascoltare Paz e Ill bill e il fratello maggiore Necro… che un coglione con i denti in diamante, se i veri rapper potessero rinascere penso che molti di quelli che ascoltate verrebbero fatti fuori alla B&C

  • marcello

    lil wayne è uno scoppiato, guardatevi qualche intervista è lucido quanto un coppo, se prendessero un eroinomane dalla strada lo ripulissero e gli dicessero cosa dire e come cantare per voi sarebbe uno strafigo
    sveja!!

  • jackkk

    lil wayne e troppo forte ….. e bellissima prom queen …..

  • claudio bertino

    a raga…cmq Wayne è il mio singer preferito…certo ovviamente a uno stile tt suo e personale…è un matto…ma è uno strafigo…LiL wAyNe4EVER!!!!!!!!!

  • anoooo

    ma andateve a fankulo lil wayne spakka de brutto dio kaNE

  • jan

    si percio esiste sta canzone
    lil wayne eminem drop the world… coglio

  • ahmed massa lombarda

    ma che cazzo dite che ha cantato cn le destinis child nel 2006 e da allora h fatto boooooooom cn tt quelli che sono fun dell rnb e delle destin’s child

  • ahmed massa lombarda

    lil wayne oltre ad essere bravo nn ha niente a che vedere cn eminem e 50 cent anche perchè hanno stili diversi cmq eminem non piacce piu cm 1 volta …………fate conto che lil wayne ha cantato cn i migiori cantanti mondiali e statunitensi e la sua voce ruvida e fatta solo ed esclusivamente per l’hip-hop secondo me e un mito e ha piu stile di tutti e chi dice no si sbaglia e nn solo fa anche la figura di uno che nn sa 1 czzo di hip-hop

  • lilpep

    ciao a tutti.sn daccordo cn tutti quelli che hanno elogiato lil wayne,e sn arrabbiato a morte cn tutti quelli che hanno disprezzato lil :)…lui è un grande,ma nn solo per lollipop,anche se il testo nn è proprio dei migliori a dire il vero.ma perchè io lo seguo da sempre,e a differenza degli altri rapper(niente da togliere) è cresciuto tanto.ascoltate i suoi pezzi all’inizio della carriera,e poi quelli di adesso.se ne capite almeno un po vedrete la differenza.certo i testi sn i soliti,(sesso,droga,e denaro,ma ultimamente sta crescendo anche nell’ambito dei testi.cm ultima cosa,adesso fa del rock!!!citatemi un rapper dei giorni d’oggi che fa del rock e nn lodero piu il grande lil !!!promesso :).ciao a tutti!!

    • Risposta a -“lilpep ha scritto il 12/08/2009 alle 18:50”-
      Rap’n Roll, J Ax!!!! :D uno dei pochi motivi x cui ancora vivo in Italia (purtroppo)!! e uno dei pokisssssssssimi che può definirsi cantante rap nel Bel Paese!!!

  • max

    a regà ma xk dovete insulta sti dei del rap/hip-hop americano…..lil wayne è un genio..penzo k se viene in concerto a roma io me sento male…..e voi k nn capite nnt di hip-hop basta k insultate e state bene…….sentitevi le canzoni sue e poi ne riparliamo……..bless…..

  • Got money

    MA…CHE STATE A DIRE WEEZY-F-BABY è IL MIGLIORE RAPPER IN VITA!!!

  • young

    lil wayne è una bomba io sono anni che lo ascolto ed è il piu forte in tutto nn sara bellissimo ma ha molto style ed è simpatico a differenza di 50cent che ha sempre lo stesso ghigno!! eminem mamma mia fa cagare sempre le solite filastrocche…e cmq si parla solo di lollipop provate a vedere il video stuntin like my daddy oppure fireman ha fatto molte canzoni potenti, lui ha fatto parte lella cash money records dall’eta’ di 11anni direi che ne ha rime alle spalle!! cmq i migliori reper dell mondo secondo me sono lil wayne & birdman

  • niketta 4 ever

    inanzi tutto voi ke disprezzate un mito cme lil wayne nn siete manko degni di andà su i suoi siti x questo lil wayne è il mio preferito e cmq lil wayne è il mgliore altro ke eminem . Eminem nn e neanke un quarto di lil wane .forza lil wayne (quel bonazzzzo)CIAO
    LIL WAYNE TVB

    • Miknick

      al massimo lil dovrebbe SPERARE di essere almeno un pelo del culo di Shady… Quest’ultimo non ha firmato subito un contratto con una casa ma è stato acchiappato per strada da DRE che l’ha sperimentato e l’ha lanciato con dei fottuti LP… lil invece?? tatuaggi classici da finto pseudogangsta che ti spara alla testa e denti di diamanti che solo a vederlo si rivoltano nella tomba i rappers piu IMPORTANTI.

  • Andres91

    Ho una domanda: Junkie, ma ti 6 dato da fare cn i lego? AUaHAUAHuA

  • secondo me lil wayne nel 2008 nn e arivato in europa ma sopratutto in italia per il fatto ke nei ultimi tempi sia le radio ke la tv si siano scordati del hip hop e ki nn a una tv satelitare o internet nn sapra mai ki e lil wayne visto ke lunico programma ke trasmette musica mtv trasmette i video hip hop al 1 di notte.e cosi la gente rimane con i artisti hip hop del pasato come em 50 jay nas dre snoop.mentre t.i e arivato in europa sia perke meno male era gia conosciuto ma secondo me per le feat con rihanna e justin senza pero levare il merito a t.i.poi secondo me se lil wayne continuova come nel 2008 riusciva a sfondare anke in europa ma come sta facendo adesso rimanera altri poki mesi e poi si trovera un nuovo numero uno.

  • A.N.D

    Il fatto è che…apparte wayne…faccio un esempio:Eminem qui da noi piace, ma non piace ai rapper del vecchio Hip Hop Made In Italy…(Bassi, Dogo, Esa ecc…)caz.zo lo rispettano in America e non qui da noi!!! Sta cosa mi ha fatto sempre girare le palle…va be cmq…per me il migliore del 2008 è stato T.I. lui si che si è fatto sentire…e Paper Trail secondo me è stato il disco dell’anno…era da tempo che non usciva un disco cosi…che non parlasse come al solito di donne, macchine, droga e AK47…io con i denti di wayne mi ci potrei comprare un appartamento di 80 mq magari…altro che macchina…pero va be…i papponi ci sono stati quasi sempre…poi il botto di 50 li ha messi ancora di piu sotto luce…a wayne è andato bene questo disco…pero mah…qui nemmeno è uscito…e non lo conosceva quasi nessuno con i primi due…quindi io direi che è “uno che passava di qui”…cioe un passante…uno che ha fatto il botto e bo!!!chissa se ritorna…non credo…poi come caz.zo fate a chiamare rapper un tizio che si da al rock???sara anche versatile…ma è che uno quando ha fatto tanti money poi non sa cosa farci…e fa caz.zate…qualcuno parla di rivoluzione?!?!?…cioe questo tizio ha rivoluzionato il rap?!?!?…hahaha…a questo punto preferisco West.
    Ci sono tanti modi di parlare di pistole, di macchine, di droga e di belle donne…pero sono terminati…se li sono finiti tutti…Wayne è solo un altro che ha azzeccato il pezzo giusto nel momento giusto…tutto qua…T.I. è un Dio…come lo è Jay, Nas, 50, Em e molti altri…con questi nomi si puo parlare di “Rivoluzione”…ma non con quello…veramente a questo punto preferisco Kanye.

  • BabygirlIla

    ….Ancora una volta si vede un americano fanatico ed esaltato:)Però è un Grande,e ed ingiusto che da noi nn sia importata la sua musica!

  • Jynim

    lil wayne è il rap del futuro. è un figo.
    non so voi ma x me:
    -il mio preferito è eminem
    -il migliore e 2pac
    -il migliore dl momento è lil wayne
    quest uomo sta rivoluzionando il rap

  • thomas lee

    Questo quà è un dio….grande wayne….

  • eryn

    Eh certo… dopo Ne-Yo un altro che spara caz…e sull’età della prima volta.
    Per non parlare dei denti… alla faccia della crisi eh.
    Spero che un hater gli tiri un bel pugno in faccia, così perde qualche dente.
    Tanto più brutto di così non si può.

  • Non raggiungerà l’eganza e lo style di kanye neanke se diventa un principe….
    cmq k tamarro….
    era impossibile k non faceva sucesso…;
    guardavo il video di “soldier” e quando toccava rappava lui, pensavo,”wow…k styloso”…
    sono felice x lui….penso rivoluzionerà il rap(lo ha già fatto e spero continui).. mi fa piacere

  • DJ BIRillo

    ma xk ride sempre?!TAPPATEGLI QLL BOCCA XD
    cmq tanto x dire della situazione qui in Italia dell’hip hop è una cosa un po strana…qui xk un rapper arrivi deve fare hit mondiali cm in da club, P.I.M.P. e candy shop (x qnt riguarda fiddy) o essere un personaggio tra i più criticati, oltre a sfornare hit (x eminem)…x ora in italia arrivano e sn arrivati sl rapper cn hit mondiali (50 cent, eminem, diddy, snoop dogg, coolio, ecc. e l’ultimo arrivato è T.I.).
    lil wayne secondo me ha avuto un successo notevole sl negli stati uniti e lollipop nn è stata una hit mondiale cm in da club…quindi nn è arrivato al nostro grande pubblico…
    cmq a dir la verità preferisco rimanere ttt la vita cn 50 cent e eminem!!!!
    quei 2 sn mostri sacri del rap!!!!rispettateli xk valgono più di lil wayne (benchè mi piaccia).

    P.s: io più ke eleganza metterei arroganza a kanye west -.-

  • giusepppe

    è uno sfigato ,come fai a paragonarlo ad un vero rappar EMINEM sto lil wayne e solo un suker un mezzo rappar.

    • Massi

      non è un paragone