E’ stata posticipata l’uscita del nuovo album “Rebirth” di Lil Wayne, inizialmente prevista per il 7 aprile ora è programmata per il 19 maggio. Il primo singolo “Prom Queen” dopo un debutto molto positivo alla posizione numero 17 della Billboard Hot 100, questa settimana è precipitato alla 44.

La scelta di far uscire un album rock è molto rischiosa soprattutto per Weezy che con il suo disco “Tha Carter III” ha dominato la scena hip-hop l’anno scorso. In una recente intervista concessa a Rap-Up il cantante ha affermato che hanno collaborato alla registrazione dell’album anche i Fall Out Boy, con i quali aveva già collaborato in precedenza.

Il video che accompagnerà “Prom Queen” è già stato girato in una high school di San Fernando Valley e verrà premierato a breve. Che ne dite della collaborazione con i Fall Out Boy e della scelta di Weezy di sperimentare queste nuove sonorità ?

  • eryn

    Se devo scegliere tra Eminem e Lil Wayne… dico Eminem tutta la vita!
    Anche se non mi piacciono nè Crack a Bottle nè tantomeno Prom Queen.

  • kekko

    io invece apprezzo prom queen e la sua volontà di rischiare, x me weezy è uno dei migliori, altro ke quella skifezza di eminem o 50 cent!

  • DJ BIRillo

    i fall out boy mi piacciono abbastanza…ma lil wayne rock/autotune è una schifezza… nn sa cantare quel piccoletto…è già tanto se con qll voce ha conquistato il 2008 con l’hip hop…il 2009 nn sarà suo…i re stanno tornando, mi disp x weezy ma si sta rovinando!!!!