E’ stato leakkato in queste ore uno sneak peak del video che accompagnerà il primo singolo estratto dal nuovo album di Lil Wayne. Sto parlando di “Prom Queen”, pezzo pop-rock prodotto da Drew Correa e DJ Infamous che segna l’abbandono di Weezy delle sonorità Hip-Hop presenti nei precedenti lavori.

La versione completa del video sarà premierata il 3 marzo durante il Jimmy Kimmel live show. Per quanto riguarda l’andamento in classifica del singolo, ha peakkato alla posizione numero 15 della Hot 100 per poi precipitare ed uscire poco dopo dalla Top 50.

Questo anche a causa dei problemi di airplay dato che Lil Wayne è un artista Hip-Hop ma la canzone è rock… Che ne dite di questa preview?

 

  • io devo essere sicero se lil wayne fa rap e bravo e la dimostrato ma se fa questo ke e anke un insulto kiamarlo rock perke il rock e un altra cosa fa davero skifo.a me lil wayne nel 2008 lo aprezato ma ora lo odio perke un rapper ke diventa il nuomero uno in america con hip hop e poi si rovina sequeno gli esempi di altri.

  • LazialeDoc1900

    KE SKIFOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!GGGGGGGGGGGGGGG-UNIT

  • Massi

    E’ IL MIGLIORE!!!!!!!!!!
    HA TROPPO STILE!!!!!!!!!!!!

  • Lil’ Joey

    A giudicare da questa preview secondo me il video spaccherà un sacco!
    La canzone inizia a piacermi parecchio, spero possa presto risalire in classifica…
    Comunque anche secondo me Wayne ha un po’ troppi progetti per il futuro, in questo momento si dovrebbe concentrare solamente su The Rebirth e cercare di essere credibile come artista pop-rock!

  • chica_latina

    nooooo , dove è finito il mitico lil wayne rapper??!! questa canzone è oscena!!!

  • eryn

    Concordo! E’ davvero oscena.

  • io trovo questa canzone veramente orrenda!

    • DJ BIRillo

      quoto!!!
      nn so a te junkie, ma a me un po di rock piace e lil wayne sta facendo uno skifo cn prom queen!!!nn è adatto a cantare, la sua voce nn è da rocker…io lo preferivo da rapper…
      secondo me qst cambiamento è troppo pericoloso x weezy, poi ha troppi album in cantiere: rebirth, tha carter IV, uno con juelz santana e un altro con t-pain…rischia di strafare troppo…

      • raff

        sn daccordo cn te cmq ti ho risposto sull ultimo post di fiddy dove dice che il suo album uscirà dopo quello di eminem