Lil’ Wayne spara a zero contro i Miami Heat e l’NBA

,
artisti:

L’All-Star weekend NBA ha avuto una star in più oltre agli artisti che si sono esibiti prima e durante il Gala: Lil’ Wayne infatti non ha dato mostra di se in una performance musicale, ma ha attirato comunque l’attenzione di tutti.

Il gran capo della Young Money, da sempre tifoso agguerrito dei L.A. Lakers, durante un incontro del 10 Febbraio si è lasciato prendere la mano contro la squadra dei Miami Heat in campo contro i “suoi” Lakers e per questo è stato letteralmente buttato fuori dall’AmericanAirlines Arena, dove si stata disputando il match! Almeno questo ha tweettato lui, anche se altre fonti riferiscono che si sia allontanato volontariamente.

 

 

Non soddisfatto di questa invettiva, durante il weekend dedicato al meglio del basket U.S.A. Weezy ha rincarato la dose, guidando una piccola folla contro la National Basket Association e contro i Miami Heat. “I Miami Heat hanno detto loro di bannarmi!” ha urlato Lil’ Wayne, aggiungendo un bel “Quando io dico fuck voi dite NBA. Quando io dico fuck voi dite Miami Heat!. Non soddisfatto, ha continuato dichiarando “Io non sono Tupac, Io sono il nuovo ‘Pac. Bella a tutti voi, gente” e infine è tornato sull’argomento ‘sportivo’ sfanc*lando la star dei Miami LeBron James, insieme a Wayde e tutti gli altri, e dichiarando di essersi portato a letto la moglie di Chris Bosh, altro atleta degli Heat.

Per essere sicuro che la gente se lo ricordasse la sera stessa ha retweettato la sua frase che un fan aveva riportato: “Io non sono Tupac, Io sono il nuovo ‘Pac. Bella a tutti voi, gente”

Certo la passione per lo sport non gli manca, così come non mancano gli occhi puntati su di lui, soprattutto in questo momento in cui si attende l’uscita del suo nuovo album “I Am Not a Human Being II” in uscita il 26 Marzo. Tutta pubblicità, o c’è davvero della follia nella testa di questo geniale artista?

 

 

 

Top Artisti
  • mark

    che sbruffone!! comunque potevate mettere l’esibizione di kesha.. ha cantato 4 canzoni!

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=1151675955 Umberto Olivo

  • fresh

    Peccato che lo pensa solo lui ..

  • tupacalive

    il nuovo tupac… prima di tutto dovrebbe porsi come obbiettivo quello di essere un rapper…
    sul resto ahahah concordo, io tifo per i celtics e non posso vedere gli heat, soprattuto ebron e wade che sono i cocchi della lega.