Il rapper ricoperto di premi agli ultimi Grammy Award si concede per la copertina ed una intervista alla prestigiosa rivista “Rolling Stone”!

 

Lil’Wayne parla della sua anima hIphop ma anche della sua anima Rock che si sta riflettendo nei singoli usciti fino ad ora del suo prossimo CD “Rebirth”! Singoli che non hanno ottenuto grande successo, tanto che la casa discografica che si è succhiata ben bene il successo del suo album multiplatinum Tha Carter III, ha deciso di posticipare il progetto e redarguire il rapper su questa scelta artistica molto impopolare per i fan che lo seguivano fino ad ora!

Fatto sta che sto “marziano” sa il fatto suo e se ne sbatte altamente dei trend musicali! Proprio per questo è arrivato dov’è arrivato! Intanto in lavorazione in contemporanea dovrebbe esserci anche un’altro album HipHop! Stiamo a vedere!

Parla anche della sua vita da principe, si sveglia per esempio con tre o quattro donne nel suo lettone king size, di loro non sa nemmeno i nomi ma può giurare che sono sempre le più belle donne del mondo…

Lui dice di non aver mai pensato ad una frase del tipo “voglio essere il rapper più famoso del mondo”, semplicemente gli è successo..! Dice che molta gente gli chiede “come hai fatto?” oppure “come posso migliorare?” o ancora.. vuoi stare nel mio pezzo? cosa ne pensi? sarà una hit?

Beh.. beato lui…, non stiamo qua a girarci intorno…. tutti vorrebbero essere al suo posto! E voi cosa ne pensate?

  • come posso ordinare un rolling stones quì in italia? qualcuno sà rispondermi?
    volevo questa rivista ovviamente con lil wayne in copertina..
    grazie :)

  • ShAdY

    Costui è il migliore ? Come fa ad autodefinisi il miglior rapper vivente ? Basta guardarlo in faccia… Noi tutti sappiamo ki è il miglior rapper vivente… E NON è LUI !!!

  • wayne’s world

    ma ke ca”o dite sfigati nn capite niente di musica!!!!!!!lui il migliore è e il migliore rimarra nn importa se fara rap rock o altro!!!!!!!!…è IL MIGLIORE!!!!!!!!!!

  • marijuana

    le ultime canzoni fanno schifo……rock???ma dove?!?!?!

  • DJ BIRillo

    io penso ke sia un pallone gonfiato spara cazzate cm kanye west!!!
    il fatto della frase “voglio essere il rapper più famoso del mondo” dove lui la smentisce è una cavolata…ma nn si sentiva sempre dire dalla sua orrida bocca da 150 mila dollari: “I’m the best rapper alive”?????
    nn dice ke è il più famoso…ma dice ke è il migliore (ancora peggio)…
    a me piace tha carter III ma sto cambio rock mi fa skifo xk la sua voce ke canta è inascoltabile cn o senza autotune!

  • thomas lee

    Un grande………..solo questo si può dire a Weezy!