Lil’ Wayne sulla cover di XXL

di Timbo #1 -
19 123

Ma come si è vestito Lil’ Wayne ? Sulla nuova edizione del magazine XXL troviamo Weezy vestito da astronauta mentre si trova sul suo pianeta. Tutto ciò per dire che il rapper in questo momento è su un altro livello rispetto agli altri, per questo la cancorrenza deve essere preoccupata e intimorita. A parte gli scherzi quest’ anno Weezy grazie al suo album “Tha Carter III” ha veramente superato tutti in quanto a vendite, infatti fino ad oggi l’ album ha venduto più di due milioni e 250 mila copie in tutto il mondo.

Cosa ne pensate di questa copertina, è veramente su un altro livello oppure gli altri rapper anno avuto solamente meno successo ma sono sullo stesso livello di Weezy ?

  • mosè lil

    6 un grande respeto per t e 2pac e b.i.g smos

  • mosè lil

    ciao a tuuti quelli che adoorano lil wayne

  • Lil’ Joey

    Weezy è il rapper più seguito del momento perchè ha fatto uscire il suo miglior CD che è davvero spettacolare e perchè nessuno sta vendendo particolarmente tanto e lui ha venduto un milione nella first week però non è di certo superiore a dei fenomeni come Jay-Z e Nas, per citarne due grandissimi…

  • shark88

    Concordo in parte con Lyla.

    Lil’ sta vivendo un momento propizio, e ciò è constatabile anche dal fatto che, come spesso accade per i Re Mida dell’hip hop moderno, tutti lo cercano e tutti lo vogliono.

    Wayne è un ottimo artista, in un certo senso anche anticonformista rispetto alla scena da cui proviene, ha fatto nascere uno stile nuovo, tamarro senza ombra di dubbio, ma decisamente originale e, in parte, ampiamente seguito.

    Scrive dei buoni testi, ha un beat soft e rilassante, non certo incalzante come molti colleghi ma ampiamente gradevole.

    Adesso, andare oltre questo, sarebbe esagerare a mio parere: parliamo di un OTTIMO artista, che non arriva all’ECCELLENZA (non ancora, per lo meno), e che con ogni probabilità non entrerà mai nell’olimpo dell’hip hop.

    Detto questo, ce ne faremo una ragione e non per questo disprezzeremo il suo sound.

  • umbo

    guardate che l’album e bellissimo e lui con the carter 3 ha superato tutti i cd da 2 anni ha questa parte…….ora tutti lo voglione perche gli fa comodo per avere almeno una hit di successo…il vero poblema e se sfornera ancora un cd di tale successo……..

  • VicTheKing

    Pienamente daccordo con layla…

  • Da questa copertina abbiamo imparato che, anche in assenza di gravità, i pantaloni si portano bassi…
    Aspetto le immagini di pag 125 invece, per scoprire se Nas è ancora nasty, mi sembra un quesito importante…

    Parlando seriamente di Lil’ Wayne, penso che chi dice che è il miglior rapper non ha ascoltato molte cose o forse non capisce l’inglese e si sofferma solo sui beatz.
    Non voglio tirare in ballo 2pac o Notorious (visti gli esiti infausti del post sugli introiti di 50), basta dire che anche fra i contemporanei c’è davvero di meglio.
    E lo dico pur ascoltando spesso Tha Carter III e trovandolo veramente ottimo.
    Weezy ha pubblicato l’album della vita, sarà su un altro livello (mentale), ma Nas e Jay-Z per dirne due, sono un’altra cosa.

  • non trovate nessuna somiglianza ?
    http://i301.photobucket.com/albums/nn60/junktimbo/michelinman.jpg
    muahuahuahuahua

  • Crazyandry88

    quello che mi interessa di sta copertina è

    ” where da Fuck is Cam’ron?”

    me lo chiedo anche io. Dopo un anno buono di Santana Jim Jones e dei Diplomats in generale, da un paio di anni è sparito.. la beef con 50 l’ha rovinato

    • Non so se stia lavorando a qualche progetto, ma pare che anche Juelz l’abbia scaricato e non lavorerà con Cam’ron nel suo nuovo album.
      A me non piace molto, però è triste che una carriera venga compromessa da una beef, soprattutto quando le ragioni da cui nasce sono stupidaggini.
      (Non so se qualcuno di voi sta seguendo lo scambio The Game – Bow wow su Youtube, ad esempio.
      Io lo trovo ridicolo, è la parte del musicbiz che meno mi piace)

  • Pietro

    “Tie my hands”, “Shoot me down”, “Playing with fire” dimostrano che anche a livello di lyrics è molto bravo quando vuole; come flow è uno dei migliori e dei più versatili, peccato spesso si limiti a fare progetti su commissione, commerciali (il termine viene usato nella sua accezione negativa) e nei quali non si impegna, che gli rovinano la reputazione.
    Comunque c’è di meglio, per quanto sia bravo.

  • *Baby*

    è un grande!! poi ci credo che è su un altro livello, sta fuori come un terrazzo!! troppo forte!
    e come in Phone Home “Greetings from Planet Weezy”!

  • VicTheKing

    Mah… mi fa piacere per il suo successo… ma per quanto venda nn mi sembra al livello, per quanto riguarda soprattutto le lyrics (come dice Timbo), di ki lo ha preceduto… Però di certo nn si puo negare un certo talento…

  • +-TeOooo-+

    ma sinceramente a me nn piace proprio…preferisco altri rapper…cmq sn contento x il suo successo…ank se è brutto cm poki…nella foto nn potevano metterc ank la visiera csì la faccia si vedeva meno???

  • INCHINATEVI!!
    ahah

  • ma come si è vestito ?
    cmq sul piano delle vendite è di sicuro su un altro pianeta ma cone lyrics forse no…

  • thomas lee

    Il meglio del meglio rappresenta lil wayne nel rap…………..fidatevi che questo quà secondo me diventa + potente di 50 cent….

  • gio88

    più che altri 2 milioni e mezzo solo in usa !…dubito che il suo album sia uscito anke in europa ec… ma solo così è già un risuktato eccezionale seppur a me prorip non paiccia per niente come rapper

    • ha venduto 20 mila copie in canada…lol