Ormai Lil Wayne ha capito che l’unico modo per dare alla luce “Rebirth” è quello di accostarlo ad un progetto più forte. Partito come un disco sperimentale e rivoluzionario “Rebirth” ha collezionato un record di push back da far invidia alle varie newbie.

lilwayne3

Ora Birdman conferma che il nuovo capitolo della serie Tha Carter e l’album con influenze rock usciranno insieme in un double disc album il 15 dicembre.

Dopo il successo di “Tha Carter III” il ritorno del piccolo Wayne è uno dei più attesi ma si andrà a scontrare con tutte le release previste per la fine d’anno…

Chi scommette che lo posticipano ancora ? Personalmente avrei fatto uscire “Rebirth” come mixtape e mi sarei concentrato su “Tha Carter IV”, voi cosa avreste fatto nei panni di Lil Wayne ?

4 Commenti

  1. Probabilmente a questo punto farli uscire insieme è la cosa migliore da fare… Ora però sono curioso di sentire il primo singolo ufficiale di Tha Carter IV!

  2. secondo me Tha Carter IV e molto importante per venire fuori cosi ricordiamo ke Tha Carter IV deve essere forte come Tha Carter III.ok ora come ora e un po dificile ricreare il boom ke a fatto Tha Carter III per vari motivi ma almeno la meta Tha Carter IV la deve fare.poi 15 dicembre nn e molto lontano quindi serve un singolo e una promozione lampo ke portera nn buoni risultati.cmq secondo me faceva meglio a far uscire Rebirth come andava andava e poi si ritirava un po e in estate 2010 ritornava con un buon Tha Carter IV

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here