“I miei piani sono di rilasciare questo album come il mio ultimo LP. Si sarà sicuramente l’ultimo Carter. Si ferma a cinque”. Con queste parole il rapper Americano Lil Wayne ha parlato del suo nuovo disco: “Tha Carter V”. Il progetto verrà rilasciato a partire dal 5 maggio ed a quanto pare sarà l’ultimo della fortunata serie.

Con questa tipologia di album Weezy ha sempre ottenuto eccellenti risultati, il penultimo LP ha superato il milione di copie vendute durante la prima settimana mentre “Tha Carter IV” ha raggiunto quota 914 mila unità. Ad ogni modo l’MC non ha intenzione di ritirarsi ed afferma di essere sempre disponibile per gli artisti della sua casa discografica, la Young Money.

7 Commenti

  1. Potrei sciorinare una lista lunghissima di rapper migliori.
    Non sempre le vendite sono proporzionate alla qualità e al talento,l’Italia ne fa da esempio,altrimenti gente come Fedez & co,sarebbe superiore ad artisti come Dargen,Ghemon;E-Green,Marra e via dicendo.

  2. Il miglior rapper al mondo ? Guarda a me Lil Wayne per certe cose che fa non mi dispiace, anzi, ma il migliore in assoluto non vedo proprio come possa esserlo.

  3. tu sarai un insulto, lil wayne è il miglior rapper al mondo devi esse obiettiva con tutto quello che ha vinto ma come fai a di ste cose? bo

  4. errore! the capter IV ha venduto oltre un milione di copie nella prima setimana mentre i m not human begin II si è fermato a 950 mila unita in due anni…le so io ste cose che lo odio e nn lo segue proprio xke è un insulto al rap….figa!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here