Si fa attendere la rapper Lil’Kim con il suo comeback CD. La rapper di New York ha in questi mesi pubblicato un sacco di mixtape, spesso vere e proprie dichiarazioni di guerra contro la giovane rivale Nicki Minaj. Oramai definitivamente slittato al 2012, il disco si avvale ora anche delle produzioni di Timbaland, con la quale Kimberly è entrata in studio in queste settimane. Il buon Timbo si aggiunge ad una lista di hitmaker hiphop di tutto rispetto quali Ryan Leslie, RockWilder, Wyclef Jean, e Bangladesh!

Timothy Zachery Mosley lavoro con Kim in occasione del singolo “The Jump Off” che arrivò in Top20 negli Stati Uniti nell’oramai lontano 2003. Con Nicki già pronta per il suo secondo album, sarà veramente interessante vedere lo scontro, programmato (a meno di posticipi) per la prossima primavera!

Cosa ne dite? Timbaland riuscirà a creare un bel sound per fare tornare la rapper ai suoi antichi splendori?

4 Commenti

  1. Questa qui deve sparire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Kmq mi è venuta una curiosità leggendo sto post: ma Timbo si fa chiamare così perchè è un grande fan di Timbaland?

  2. speriamo che torni davvero ai suoi antichi splendori e che lasci da parte i diss…quelli danneggiano solo…sai quanti fan di Nicki avrebbero comprato l’album e ora non lo faranno?

  3. non si può nemmeno considerare battaglia xke lil kim fa hip hop rap e la minaj nn si puo considerare che faccia questo genere! sarebbe un insulto farlo! hip hop è una cosa! baracconate pop r&b electro rap rock urban mixate senza senso come fa la minaj nn è hip hop!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here