Notizie su Lil’Kim! La celebre Rapper sembra intenzionata a tornare con il botto, peccato però che le news che sta spillando riguardino solo collaborazioni su degli album di altri. La Kim ha rivelato di aver collaborato con Keri Hilson per il suo secondo album, un disco che dovrà assolutamente essere più immediato rispetto a “In A Perfect World”. Oltre ad una collabo R&B, Kimberly lavorerà anche con Dr.Dre, apparirà infatti su una traccia dell’attesissimo “Detox” più e più volte posticipato.. quasi una chimera…

Altra notizia importante riguarda la label di Lil’Kim, che dopo aver lasciato la Atlantic Records, sembrerebbe imbarcata nella stessa crew di Jay-Z, in Roc-A-Fella! Sarebbe veramente un ritorno con il botto se a collaborare al suo nuovo disco ci fosse anche il grandioso Jay! Insomma… la riscossa dell’HipHop al femminile pare dietro l’angolo, nel frattempo, ammiriamo il successo che sta ottenendo una newbie come Nicki Minaj… (nonchè neo-rivale di Kim).

2 Commenti

  1. Sono felice per un probabile ritorno di Kim sulle scene. Comunque, Nicki non è male, anzi ha dato finalmente una spolverata all’Hip hop femminile!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here