Lil’Kim è stata intervistata da Angie Martinez a radio Hot97, ed ancora ha affrontato il tema Nicki Minaj. La Kim ha voluto rispondere alla domanda “collaboreresti con Nicki Minaj”, e la rapper ha risposto… “mh... si certo, per 7 milioni di dollari potrei farlo”.

Insomma pare non placarsi l’astio tra le due regine della musica HipHop, con Kimberly che prosegue dicendo “Non toglierò le mani dal suo collo..”

Si parla spesso della violenza maschile, ma qua veramente le due donne uterine se le stanno tirando veramente forte…

Opterei per un video Hot di rissa tra le due Barbie del musicbiz, con tanto di tette sgonfiate ad unghiate e ciocche colorate ovunque alla fine del video musicale…

Voi che dite?

14 Commenti

  1. Che dire? Se non parla di Nicki questa qua non se la caga più nessuno? Nessuna nega che abbia avuto un’ottima carriera anni fa ma se arrivi a dover parlare sempre e solo del solito argomento per farti notare… beh allora sei una gran PORACCIA!

  2. Questo dimostra la profonda superficialità (termini un po’ contrastanti, ma danno bene l’idea)!! Cioè ma non si dicono queste cose! Puoi pensarle e ti dò anke ragione ma vaiiiii nn le devi dire, mo se perdi fan t’o ‘mmer’t!

  3. Nicki Minaj è dolce, ha talento e non è volgare come Lil Kim, amo Nicki Minaj perchè ha style ed originalità da vendere ! Inoltre è davvero tenerissima !

  4. lil’ kim sta diventando sempre più vergognosa…provo un grande disprezzo nei suoi confronti!
    prima ne dice di tutti i colori su nicki e adesso farebbe pure una canzone con lei???? se proprio ha bisogno di soldi che vada a cercarsi un lavoro invece di cercare un pò di popolarità a spese altrui! che schifo!

    • non hai capito il senso, ha detto che farebbe una canzone per tutti sti soldi con nicki perchè sono davvero tanti e sarebbe impossibile dare a lei tutti sti soldi, ma sono la cifra che le farebbero dimenticare la faida con nicki.
      In effetti è squallida come cosa.

  5. ma che cosa vuole dire l’ultima frase che avete scritto? che senso ha?
    sta qua mi sembra abbastanza una fallita visto che si permette di criticare gli altri quando è da un bel po’ che non fa musica…. o almeno non la fa seriamente ma soltanto per rispondere alle diss…
    e cmq roman’s revenge è un gran bel pezzone….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here