Lil’Kim diventa giudice per America’s Next Top Rapper

,
artisti:

Nuovo Reality e vecchia conoscenza in giuria! La leggenda della musica HipHop al femminile Lil’Kim sarà infatti giudice di un nuovo reality show “America’s Next Top Rapper”, che a differenza degli altri reality canori, sceglierà il miglior rapper! Insieme a lei due maschietti faranno parte della giuria il produttore Rockwilder e Director (Little) X.

Lo show andrà in onda su una TV via cavo americana, Roku, ed il vincitore riuscirà ad ottenere un contratto discografico insieme ad Universal Music, nuova etichetta della stessa Kim, che così approfitterà anche per promuovere il suo comeback album!

Ancora non vi è traccia del nuovo singolo “Looks Like Money”, ma già diverse settimane fa un piccolo anticipo era finito in rete! Riuscirà Kimberly a ritrovare il suo spazio nel mondo della musica HipHop dopo l’arrivo di Nicki?

Top Artisti
  • Nicolas Oliveros

    Poveraccia, non l’ho mai sopportata. L’ultimo anno meno che mai.

  • Umberto Olivo

    speriamo che ritorni al successo di un tempo…se lo merita…comunque vi immaginate se c’era anche nicki in giuria quante risate? ahahah

  • 99Problems

    Questa programma mi ispira, ma non penso andrà bene o che sarà conosciutissimo visto che andrà in onda in una canale via cavo!!!Lei comunque non mi dice più niente nonostante ho quasi tutti i suoi cd, è stata una grande in passato!!!

  • ale 96

    Ma perchè non si ritira?
    Sentite avrà fatto anche la storia del rapper “rosa” ma nell’ ultimo anno si è resa solo ridicola e si dovrebbe ritirare!

  • Denni Galliussi

    Il reality show mi ispira tantissimo, amo il rap!
    Però lei, nonostante sia una bravissima rapper, non mi sta’ molto simpatica…

  • Matteo Rolleri

    ahahaaha è una battuta vero??