Pare proprio che Lil’Kim non voglia stare nell’angolo a guardare il successo di Nicki Minaj! La bella rapper, ex fiamma di Notorious BIG, per poter tornare a brillare, a quanto pare sta contrattando un duetto con la pop-urban star più luminosa del momento, Rihanna!

“Sono una sua grande fan, ed è anche una mia buona amica”. Kimberly è già in studio di registrazione per il suo attesissimo nuovo album, pare che a settimane avremo il nuovo singolo della rapper, ed a questo punto spero anche in una collabo con Riri, secondo me potrebbe uscirne una cosa fenomenale..!

Nulla è confermato, certo è che una buona mano Riri potrebbe darla a Kim per tornare alla grande! Speriamo in bene.. cosa ne dite di questa bizzarra collaborazione? (mai bizzarra quanto TI con la Gaga)!

15 Commenti

  1. io in fin dei conti non mi stupirei più di tanto…mi pare che possano collaborare tranquillamente…e poi lil kim ha fatto un remix anche di hard (non mi piace perchè è osceno xD) quindi non c’è nulla di strano secondo me

  2. Mi piace molto Rihanna. Un po’ meno Lil kim, ma ok, un duetto, anche questa volta si puo concedere. Solo che non vorrei diventasse un abitudine tipo alla Lil Wayne, TPAIn, Akon che fanno collaborazioni proprio con tutti!
    Il primo in particolare. Anche Beyonce sembrava avesse preso questo andazzo, ma proprio perche mi piacciono spero si preservino un attimino di piu come ai livelli di qualche anno fa in cui una qualsiasi collaborazione con le due sembrava qualcosa di fenomenale! Non vorrei venissero inflazionate e perdessero valore tutto qua.

    • Guarda che fare duetti nn è mica una cs negativa… e poi se una persona è molto quotata vuol dire che ha del talento perchè nessuno si abbasserebbe a duettare cn un/una cantante da 4 soldi. Spero che commenti del genere si eviteranno in futuro perchè se nn ti piace una canzone nn te la ascolti e fai prima.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here