Notte infuocata su Twitter! Monica, ha rilasciato poco tempo fa il suo nuovo singolo “Anything”. Il pezzo prodotto da Missy Elliott comprendeva la collaborazione del rapper Rick Ross e della rapper Lil’Kim! Quest’ultima è stata bannata dal singolo, infatti alle radio è stata inviata la versione con la sola collabo di Rick.

Monica che ce l’ha con l’amica Lil’Kim? No, anzi, proprio Mo su twitter ha gridato il suo disappunto, come pure la produttrice del pezzo, niente meno che Missy Elliott.

“Ho appena scoperto cosa è stato fatto al mio nuovo singolo, io e Missy siamo veramente dispiaciuti che Lil’Kim sia stata rimossa. Lei è una nostra amica, ed una leggenda, e vogliamo che Kimberly ottenga il giusto rispetto, ad ogni costo. Sto combattendo per fare rientrare Kim nel singolo”….

Subito dopo però:
“Il singolo con Lil’Kim sarebbe stato più completo, ma alla fine Ms. Wallace ha detto no, non voglio Lil’Kim”

Anche Missy ha detto la sua:
“LilKim sei mia sorella!! So che cosa hai passato! Tu sei stata sempre presente per me, ed io sarò sempre presente per te. Faremo una nuova Hit EPICA, SAPPILO!”

Spiegato l’arcano. Il pezzo contiene un sample di Notorious BIG, e Ms.Wallace (madre del rapper scomparso) è anche tra i “capi” della label di Monica. Proprio lei ha deciso di “eliminare” la ex di Biggie, non corre buon sangue.

Per me una grave ingiustizia, e certamente per Monica sarà notevolmente stressante gestire questa Era dopo un contrasto simile. Io detesto quando le etichette si mettono di mezzo, e modificano a loro piacimento le scelte degli artisti! Non è il primo caso di questo tipo, e non sarà l’ultimo!

Anche noi tifiamo per il re-integro di Kimmy nel singolo!

4 Commenti

  1. Poi “Anything” campiona “Who Shot Ya” di Notorious B.I.G. e forse per poter utilizzare quel sample bisogna piacere a mamma Wallace .. Boh

  2. Mi dispiace, avevo letto i messaggi di Monica su Twitter!!! Peccato perchè il rap di Kim a me piace parecchio nel pezzo!!! E vederli sul palco tutti e tre sarebbe stato fuoco e fiamme!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here