Si ripeterà la magia di “Magic Stick”? Lil’Kim è tornata in studio con il rapper 50 Cent. I due collaborarono già molti anni fa e sfornarono una mega smash hit che arrivò in top5 negli USA. Non è ancora chiaro se il brano insieme a Fiddy sarà per il nuovo album di Kimberly, oppure apparirà sul suo EP in uscita tra pochi giorni.

Per me si tratta di una buona notizia, si vociferava già diverso tempo fa questa nuova collaborazione, dopo che i due per molti anni si dissarono ed ebbero degli screzi.

Sono assolutamente stufo però di aspettare questi nuovi “primi singoli” dei loro album! 50 Cent continua a sfornare video e free music, mentre la Kim non fa altro che rispondere agli attacchi di Nicki Minaj, l’ultimo di questi attacchi, nella track “Stupid Hoe”.

Chissà cosa combineranno in studio questi due, la curiosità sale…

7 Commenti

  1. Preferirei che collaborasse con nomi più importanti nel panorama dell’hip-hop odierno…Una collaborazione con Lil Wayne sarebbe veramente figa e redditizia

  2. Spero che Lil si calmi un po’ dall’attaccare la Minaj che non è la metà di lei. Ora va di moda sì, ma deve dimostrare che appunto è una cosa passeggera! Credo che con 50centesimi potrà far qualcosa di buono.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here