Ecco altre foto e video tratte dal concerto Newyorkese di Kimberly, che confermano la presenza di Missy Elliott e Eve. Le tre rapper rappresentano la storia della musica HipHop contemporanea, ed hanno fissato il loro comeback per questo autunno-inverno

[nggallery id=647]


Lik’Kim sarà magari rimasta a guardare l’ascesa di Nicki Minaj, certo è che può ancora contare su amicizie molto rilevanti nel musicbiz. Durante la tappa Newyorkese del suo tour “Return Of The Queen”, la original Barbie ha infatti potuto contare sul sostegno di Missy Elliott ed Eve. Le tre veterane della musica HipHop stanno tutte preparando dei comeback album…

Purtroppo questo momento di riunificazione del vero HipHop al femminile su un solo palco è stato solo immortalato:


Ma speriamo ben presto di poter vedere qualche video della performance di queste vere femcee’s. Speriamo entro la fine del 2012 di vedere finalmente concretizzati i nuovi album di queste grandissime interpreti…

11 Commenti

  1. Mi sembra ridicolo definirle “vere” femcee’s visto e considerato che Nicki Minaj non è affatto da meno. Anzi, è riuscita dove NESSUNA cantante HipHop prima di lei era riuscita. Voi stessi, l’avete affermato.

    • qualunque rapper sarebbe riuscita ad arrivare dove è arrivata lei , svendendosi al pop nel primo album ella dance nel secondo , quello che hanno ottenuto Eve , Lil Kim e soprattutto Missy Elliot , l’hanno ottenuto senza compromessi , questo è un dato di fatto.

      • attenzione che non dico che la Minaj non sia brava , dico solo che bisogna essere obiettivi , fondamentalmente Nicki Minaj non ha dato nulla all’hip hop !non è per cattiveria , ma è un dato di fatto! le altre 3 invece nonostante le difficolatà in carrioera hanno gettato le basi della musica hip hop al femminile , , al dilà poi della simpatia o antipatica! sfondare con canzoni come superbass o starship ci riesce chiunque un po’ meno se fa canzoni con i conoc***ni hip hop|

      • penso che Gio abbia centrato il punto! Nicki ha ottenuto risultati strabilianti, ha creato una sua immagine forte e ben definita, ma musicalmente parlando ha ottenuto i suoi successi con singoli che son tutto fuorché musica HipHop “Starships” e “Super Bass”, per citarne alcuni…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here