Lil’Kim al lavoro con Timbaland, Bow Wow sotto Lil’Wayne!

di -
12 143

Lil’Kim sta lavorando al suo attesissimo nuovo album, che speriamo, venga rilasciato ancora in questo 2009 che pare essere parecchio “a secco” di rap femminile! La grande Kimberly ci aggiorna e dichiara di essere al lavoro con Timbaland (che aveva sfornato per lei The Jump Off), inoltre sembra anche che voglia lavorare con Polow Da Don, che è un suo grande amico!

lilkim

Io non vedo l’ora di risentire Kim e Trina, nonchè la “most wanted” Missy Elliott… sono rimasto un po’ deluso dalla via scelta da Eve per il suo ritorno… voi cosa ne dite della coppia Kim/Timbo? Riusciranno a creare qualcosa di HipHop, poco imbastardito che abbia successo? Vedremo!

Buone news anche per l’agonizzante Bow Wow, infatti è stato contrattato sotto la Cash Money di Lil’Wayne, oramai una label piena di artisti! Il giovane prodigio dopo degli inizi di carriera che lo davano per il nuovo re della musica HipHop, ha subito diversi flop consecutivi e non è più riuscito a tornare a galla! Speriamo che con questa “assistenza” da parte del quotatissimo Lil’Wayne possa tornare a splendere come un tempo!
Pare che il primo singolo sarà una collabo con Pitbull e T-Pain! Il trio promette bene, specialmente perchè avere Pitbull in un pezzo ora come ora è veramente una garanzia!

Sembra un 2009 fiacco nel mondo hiphop, a parte questi grandi “newbie” come KidCudi e Drake, le vecchie guardie affilano le armi per l’autunno, speriamo risollevino un po’ la situazione disastrosa, e purtroppo sempre più “imbastardita” da commercialate pesantissime!

  • Lil’ Joey

    Due cose che ho dimenticato:
    1) Ma Bow Wow non si era ritirato?! hahaha
    2) Quest’anno è anche uscito l’acclamato Relapse di Eminem fra i vari.

  • Lil’ Joey

    Non so quanto alla Cash Money convenga mettere sotto contratto Bow Wow però i feat. del nuovo singolo promettono bene.
    Riguardo a Lil’ Kim, speriamo che Timbo le produca qualche beat che la possa portare al successo… Non la vedo messa male al momento!
    Cmq tutto sommato direi che, per quanto questo 2009 sia evidentemente “imbastardito” da tutti questi pezzi commerciali, la scena Rap abbia degli newbees interessantissimi e poi a settembre esce Blueprint 3! ;)

  • the massacre

    be questo anno nn e stato tanto male uno dei album piu venduti nel 2009 e hip hop si tratta di eminem.poi 11 ariva anke jay z e si kiude con 50 cent anke se ce la possibilita ke anke dr dre fara uscire detox nel 2009 e si parla anke di snoop dogg.

  • DJ BIRillo

    capisco xD
    In effetti Meth e Red hanno fatto pezzi più incisivi e importanti…più hardcore…hanno dato un suono all’hardcore…però sai dopo 10 anni dal primo blackout le cose sn un po cambiate…poi insomma ormai di hardcore c’è veramente poco o niente…purtroppo…

  • Peter

    Probabilmente sarà che mi aspettavo troppo, ma volevo qualcosa di più hardcore, con meno clap e niente auto-tune, che con loro non ci azzecca nulla.
    Poi, per carità, di canzoni carine ce ne sono nel cd, ma carino per loro, per la stima che nutro verso di loro, per me non è abbastanza ;-)

  • DJ BIRillo

    ma tanto aveva detto ke si dava al cinema…è sl una perdita di tempo x la Cash Money…
    cmq secondo me blackout 2 nn è una delusione…nn sarà cm il primo ma nn è poi così male…

  • Black Panther

    Non vedo l’ora che esca lil Kim!!! Per non parlare di Missy… sono anni ormai che l’aspetto!!!

  • Peter

    Scusatemi per qualche errore di italiano, fatto nella fretta di scrivere.

  • Peter

    Beh, gli album dei CunninLynguists e di Mos Def son stati ottimi, quello di Doom anche molto buono.
    Certo, ci son state anche tantissime delusioni, da Blackout 2 al primo lavoro degli Slaughterhouse, passando per Joe Budden, DJ Quik & Kurupt e Saigon & Statik Selektah.
    Vabbeh, adesso speriamo sul serio in Jigga, Masta Ace, Royce Da 5’9”, The Roots, Cormega e Lupe Fiasco, oltre ai newbie Kid Cudi, Wale e Drake, che ocmunque meritano un po’ di hype dopo gli ottimi mistape rilasciati.
    E che questo 2009 si chiuda meglio di come è partito!
    Quanto a Bow Wow, scarso era e scarso sarà rimasto, tecnicamente, a livello di flow ecc.ecc. quindi mi preoccupo poco della sua carriera-

  • DJ BIRillo

    ma Bow wow nn si era ritirato dal rap?
    d’altra parte è cresciuto e nn è più considerato il bambino prodigio dell’hip hop…
    cmq apparte x l’album di Eminem, nn è uscito niente quest’anno…di cd del 2009 ho comprato solo Relapse…Aspetto l’autunno x 50 Cent e Jay-Z…e chissà…spero in Dr. Dre…

  • Timbo #1

    io la vedo molto difficile per bow wow, a meno che non gli capiti un miracolo il suo personaggio non attira come una volta !

  • Nathan JD

    bene bene bene