Buone notizie per la rapper Lil’Kim! La cantante sta lavorando al suo atteso come-back album, e finalmente ha trovato un nuovo team che supporterà il progetto, si tratta di Universal Music Group! Kim ha pubblicato ben 4 album con la Atlantic Records, ma poi con l’ultimo disco “Naked Truth” ha deciso di interrompere il rapporto con la label. Speriamo che con Universal possa tornare ai grandi numeri dei suoi primi 3 album, tutti certificati platino, e che fanno parte della storia della musica HipHop!
Ancora non vi è una release date ufficiale per il nuovo CD di Kimberly, tuttavia sembrerebbe che il disco verrà pubblicato ancora entro la fine del 2011.

La scena HipHop femminile è dominata in questo momento da Nicki Minaj, il rapporto tra le due è pessimo, e ad ogni occasione l’una insulta l’altra…! Chissà se con il nuovo materiale, ed il singolo preannunciato “Looks Like Money” la Kim riuscirà a fare tornare i riflettori su di lei?

7 Commenti

  1. veramente la scena dell’hip hop femminile è completamente sgombra a parte l’orrido cd della minaj e qualche tentativo di trina (che apprezzo molto!!!) non c’è più nulla in giro! ormai la musica da classifica è esclusivamente pop! bei tempi andati!

  2. no ormai domina nicki minaj e anche io non amante del hip hop mi sono affezionato lol questa qua mi sta antipatica dalla foto vediamo come si evolve la “Situation” :P

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here