Giornata piena di news riguardanti la rapper Lil’Kim. Il nuovo singolo uscirà a breve e segnerà il ritorno sulle scene di Kimberly, assente dalle scene mainstream dal suo album “The Naked Truth” (2005). Il titolo del nuovo brano è “Looks Like Money” ed è stato prodotto da Rockwilder!

Inoltre la rapper è presente sul nuovo brano di Monica “Anything”, ma ha voluto specificare che il suo verso è stato “tagliato” per lasciare posto anche a Rick Ross. Il tutto senza rancori da parte di Kim, che continua a sostenere Monica, definendola una delle più “concrete artiste R&B di questi tempi”. Non possiamo che essere d’accordo con lei, e siamo felici del suo ritorno!
Riuscirà Kim a tornare al successo?

9 Commenti

  1. Sarà difficile per lei tornare al successo … anche perchè nessuno la riconoscerà più … si è deformata … la gente vedento la tag ”lil’ kim” nei suoi nuovi video penserà ad un errore … XD
    Ma perchè si è rifatta cosi tanto … ???

  2. il capolavoro fu HARDCORE poi più commerciale ma davvero carina con LA BELLA MAFIA poi qualche featuring interessante! mi auguro che il nuovo lavoro non sia proporzionato alla sua immagine, cadrebbe un punto di riferimento della scena HIP HOP femminile! NOTORIOUS KIM E THE NAKED TRUTH non furono nulla di speciale, ma lei era comunque unica nell’imporre la sua immagine! aspetto fiducioso!

  3. Mi piaceva tanto”How Many Licks”:)…ha fatto delle canzoni carine,ma con queste ultime sfuriate tra lei e la Minaj mi è scesa tanto…poi ha abusato di chirurgia plastica…pare na battona di lusso :)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here