Uh Hu! Una vera “original” Barbie sta per tornare alla ribalta, è LIL KIM! In questi mesi ha fatto discutere per la sua diatriba con la giovane Nicki Minaj che sembrerebbe volerle soffiare “il ruolo” di bambolona sexy del Rap, ed ecco spuntare la furba ex “bitch” di Notorious BIG in una patinatissima pubblicità per una elegante marca di Vodka americana!

Lil’Kim dovrebbe pubblicare ancora quest’anno il suo nuovo disco, oramai sono passati molti anni e sarà dura per lei ritrovare la sua posizione visto che elementi come Nicki e Trina si sono fatte grandi! Ma, ne sono certo, non sarà un ritorno morbido il suo, si impegnerà ancora di più per riportare ordine e fare vedere chi è la Queen…

“Visto che sono Queen Bee, e visto che il viola è il colore dei reali, sono veramente entusiasta che “Three Olives” mi abbia chiesto di portare il mio sapore sexy nella campagna “O-Face” per la loro nuova Vodka!”

Beh, brava Kimberly, cosa ha detto? Che il viola è il colore dei reali.. beh, allora noi di RNBJUNK abbiamo certamente scelto giusto!

3 Commenti

  1. Commenti modesti a parte xD Vorrei sapere il senso della faccia a dir poco da furba che lil kim ha nella foto, e soprattutto che nesso ha con la vodka

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here