Lil’Kim sta per tornare? Sto giro sembrerebbe fare sul serio, e con un vero e proprio primo singolo di un nuovo album. A confermarlo delle nuove registrazioni di un video, insieme al leggendario Diddy. I due si sono ritrovati sul palco insieme durante l’iHeartRadio Music Festival, per riproporre una delle grandi hit della musica HipHop “It’s All About The Benjamins”, ed avrebbero deciso di registrare una collaborazione inedita.

Alla regia di questo nuovo video del quale possiamo vedere qualche filmato tramite instagram, niente meno che il regista Hype Williams, che di recente ha firmato video come “Drunk In Love”, o “Booty”.

Schermata 2015-09-29 alle 11.25.45

Lil’Kim da molto tempo parlava di un suo ritorno sulle scene, ma ha passato diversi anni a creare diss track contro altre rapper, in particolare Nicki Minaj, accusata dalla stessa Kim di averle copiato lo stile al 100%. Tra le grandi rapper assenti sulla scena, oltre a Kim, anche Missy Elliott, che di recente ha firmato il featuring con Janet Jackson nella uptempo track BURNITUP!. Anche Eve è tornata nel silenzio, dopo un comeback album che ha ottenuto magri risultati commerciali.

Insomma, sarebbe ora per un ritorno sulle scene di Lil’Kim, ma un ipotetico nuovo album come verrebbe recepito dal pubblico oramai affezionato a femcee come Iggy Azalea e Nicki Minaj?

Attendiamo fiduciosi…

  • Music Lover ❤🎵🎧

    Si avete ragione sta per tornare ! A scassare i cogli**i alla minaj 😂😂😂

  • NicoNico

    Ma la catfight con la minaj poi com’è andata a finire?

  • michele

    è proprio irriconoscibile…..

  • Michele

    Adorerei troppo ma non credo riuscirà ad ottenere buoni risultati.