twitter facebook myspace feed
 

Lil’Kim su Twitter: “sto finendo il mio nuovo album”

Il nuovo album di Lil’Kim è stato annunciato un sacco di volte, se ne è parlato e riparlato, ma è da anni che il progetto è rimasto in cantiere senza  un rilascio. Ora la rapper su twitter ha lanciato parole rassicuranti, affermando di voler rinunciare ad un concerto, perché in procinto di  “terminare il nuovo album”.

lil kim pop that coochie 600x400 LilKim su Twitter: sto finendo il mio nuovo album

Kimberly manca dalle scene dal 2005, quando pubblicò il disco “The Naked Truth”, da allora le cose si sono messe male per l’HipHop al femminile, e solamente Nicki Minaj è riuscita a fare tornare il trend qualche anno fa. Un rapporto quello con la Minaj fatto di diss continui ed accuse di plagio, ma ora Lil’Kim dovrà effettivamente fare vedere che cosa è capace di fare dietro al microfono se vorrà riprendersi il posto lasciato qualche anno fa!

Noi personalmente attendiamo con ansia il suo ritorno, come anche quello di Eve, e altre grandi superstar perdure della musica Rap. “The Naked Truth” del 2005 è un album completo e potente, e speriamo che Kim non abbia perso la grinta che la contraddistingueva in questi anni di silenzio.

Cosa ne dite? Noi fino a quando non sentiamo il primo singolo mica ci crediamo troppo …

Parole chiave: ,

Ti potrebbero anche interessare

9 commenti a "Lil’Kim su Twitter: “sto finendo il mio nuovo album”":

Rispondi

Connect with Facebook

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati da *.

*

50 Cent Alicia Keys Beyonce Britney Spears Chris Brown Christina Aguilera Ciara Eminem Foto Nuove Janet Jackson Jay-Z Jennifer Lopez Justin Timberlake Kanye West Katy Perry Kelly Rowland Lady GaGa Leona Lewis Lil'Wayne Madonna Mariah Carey Mary J. Blige Ne-Yo Nicki Minaj Nicole Scherzinger Rihanna Shakira T.I. Traduzioni Testi Usher