Lil’Kim e 50 Cent sono tornati a cantare la loro hit “Magic Stick” del 2003. I due si sono riuniti al WinterBeatz Festival che si è tenuto a Perth città australiana sulla costa occidentale.

Tristi e sbiaditi ricordi di un passato di successi e di gloria per entrambi. Erano veramente al top delle classifiche in quegli anni, ma ora entrambi si trovano in un momento difficoltoso della carriere. Lil’Kim tornerà presto con un nuovo album, ma in pochi credono in un ritorno al successo, stesso discorso per Fiddy, che ha sempre visto diminuire le vendite dei suoi album in maniera costante release dopo release.

Bisogna però dire che “Magic Stick” è un gran pezzo, ed hanno riportato il fuoco e la magia che agli inizi dello scorso decennio resero la musica R&B/HipHop assolutamente irresistibile.

2 Commenti

  1. Secondo me Lil Kim ha ancora alcune possibilità per tornare sulle scene con successo, ma deve migliorare decisamente la sua immagine e proporre musica hip-hop decente e ispirata. Di 50 Cent ho qualche dubbio…A differenza della collega lui è stato un vero e proprio fenomeno con i primi due album, ma come capita sostanzialmente a tutti i fenomeni, è stato tanto immediato quanto effimero. Col passare del tempo è “passato di moda” e il pubblico ha perso gran parte dell’interesse verso di lui.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here