Lil’Kim è tornata con un Mixtape, un Mixtape che preannuncia l’uscita di un nuovo album in studio entro quest’anno. “Black Friday” è il titolo di questo mixtape, che principalmente è un vero e proprio atto di accusa contro Nicki Minaj, rea di aver copiato in molte cose la più vecchia gloria della musica HipHop Lil’Kim! Troviamo collaborazioni interessanti, ed in molti hanno ordinato una copia pagandola con paypal. Speriamo di sentire presto tutto il mixtape, e vederemo se la Kimberly saprà rispondere a dovere alla giovane rivelazione HipHop con il prossimo CD! Per ora solo tanto odio…. ma chissà che per motivi di marketing magari un giorno vi sarà anche un duetto? Non sarebbe la prima volta.

1. Intro
2. Pissin’ on ‘Em
3. Champagne Poppin’ (feat. Wiz Khalifa)
4. Hustle Hard
5. M.O.E.
6. Killin’ ‘Em (feat. Fabolous)
7. 6 Foot Tall
8. Clap, Clap (feat. I.R.S.)
9. Kimmy Girl (feat. Keri Hilson)
10. Gimme Brain
11. Cheatin’ (feat. Rihanna)
12. Exclusive Radio Interview
13. Grindin’ Makin’ Money (feat. Birdman & Nicki Minaj)
14. Racks
15. Pussy Callin’ (feat. Lil Boosie)
16. Black Friday
17. Faded (feat. Red Café & Rick Ross)
18. IRS Freeestyle
19. Lights, Camera, Action
20. Buy U Music (feat. Keri Hilson)

15 Commenti

  1. Oh ma nei mixtape si fa così eh! Voglio dire io non sono nè pro Kim nè pro Nicki, ma sinceramente anche Nicki nei suoi mixtape ha fatto sempre così, oltre ad inserire canzoni originali e “proprie”

  2. Che delusione! Prendendo per il culo gli altri artisti si sta prendndo per il culo da sola! Sappiate che tutti i featuring non sono veri e propri featuring…semplicemente prende le canzoni originali e sostituisce la voce del cantante alla sua…come ha fatto con rihanna keri hilson e tutti gli altri…ma non si vergogna giusto un pochino? Spero che Nicky Minaj ti faccia un culo grande almeno il doppio del suo…FAI SCHIFO!!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here