La storia non è nuova, ma è da qualche settimana che Lil’Kim e Nicki Minaj si stanno lanciando veri e propri insulti in uno dei cosidetti “beef” nella musica HipHop! Ma cosa è successo esattamente? La prima ad iniziare è stata la exbitch del povero Biggie, che ha lanciato una frecciata freddissima a Nicki, dandole della vera e propria copiona di stile…nella musica HipHop femminile, senza pagare pegno o “tributare” anche con due parole la povera Kimberly!

A questa prima bordata, ha risposto Drake, compagno di Nicki Minaj nella Young Money Crew, dichiarando: “Non me ne frega un ca… di ciò che dice Lil Kim, è solo una putt… cattiva”, con tanto di Nicki che sul palco lo ringrazia in una performance live dicendogli “I Love You”!

Tuona di risposta Kimberly, dando a Drake del “Punk Pu**y”, e accusando Nicki di voler essere come lei, infatti se guardiamo bene la vera “Barbie” era dai 90 la LilKim…!

“Ovvio che Nicki vuole essere come me. È ovvio che gli piaccio e che vuole esser uguale a me, ma non “paga omaggio” nei miei confronti!”
“Se io e Nicki avessimo lavorato assieme, avrei potuto aiutarla”

Oltre a tutto questo una arrabbiatissima Kim se la prende anche con Diddy, con Rick Ross (che lei sostiene, non sarà mai il nuovo Biggie), e parla pure di 50.

La beef intervista esclusiva è stata rilasciata da ThisIs50.com!
Devo dire che in effetti, analizzando bene Nicki, niente di nuovo è stato fatto per l’HipHop al femminile, ed in effetti l’immagine da “barbie” era già assolutamente conteplata da Lil’Kim in tanti suoi video, e collaborazioni del passato. Tuttavia è anche vero, che avere nuove artiste HipHop donne, è solo una manna dal cielo, visto che proprio Lil’Kim ultimamente ha fatto ben poco, e solo Trina non basta a portare avanti una vera e propria cultura parallela della musica Black!

Sarebbe bello che da tutto questo lanciarsi insulti, ne nascesse una collaborazione, tra qualche anno, sarebbe solo un bene per l’HipHop!

Tanti, troppi nomi, oramai mancano dal panorama, Eve, Foxy Brown, Missy Elliott, la stessa Kim, e dobbiamo solo ringraziare Nicki con la sua Massive Attack e la sua Your Love!

Cosa ne dite di questo Beef? Io adoro entrambe.. e spero che questo arrivo di Nicki risvegli un po’ anche le leggende della musica HipHop in rosa, e le esorti a muoversi di nuovo nel musicbiz!

  • The Miseducation of Lollo

    Kim è stron*a però è più brava

  • vincenzo

    ma che dite? nicki minaj è kla queen del rap non quelle stron*etta in calore e poi lei sarà copiona! ps nicki ha 21 milioni di fans e lil kim 1 milone… se avesse copiato avrebbe fatto una figura di mer*a e sarebbe meno popolare NICKI MINAJ 4 LIFE!

  • Kim,ma stai a casa, ora tocca a Nicki diventare la regina del rap. Penso che il suo nuovo album sarà un successone in tutto il mondo. Vai Nicki,fai il c**o a tutti ;)

  • dee

    dio ke robe…avevo sentito la kim insultare la nicky però dai calmatevi anzi calmati kim

  • Baker990

    Nicky Minaj tutta la vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • DJ BIRillo

    sono troppo d’accordo con Lil Kim: OFFICER RICKY NON SARà MAI IL NUOVO BIGGIE!!!biggie raccontava le sue storie, sto pagliaccio invece dice di essere un gangsta xk prende il nome dal boss Freeway Ricky Ross quando in realtà era un poliziotto!!!tra l’altro adesso il vero Rick Ross gli sta facendo causa per vendere dischi con il suo nome senza pagare contributi!!!
    e cmq le adoro entrambe in fin dei conti.

  • Mi$ta Doc

    lil kim ha ragione sul fatto ke nicki minaj ha copiato il suo stile……..ma c’è da dire anke ke sn brave tutte e 2

  • the massacre B.I.S.D

    sono daccordo con lil titty.kim sta usando questa ennesima inutile beef per fare pubblicita e kim (ke e indubbiamente insieme a missy e queen l.. sono le regine dell hip hop) la usa per farssi ricordare prendendosela con nicki ke infondo la imita perke e stata una sua super fan e nn ho visto nessuna mancanza di rispetto da parte di nicki.in una cosa pero sono daccordo con lil kim ke diddy fa skifo.diddy per me e un grande pezzo del hip hop come jay z ,2 pac ,eminem ecc ma nn si puo permettere di dire ke rick ross assomiglia a biggi.intantto sono piu convinto ke dopo la beef 50 game tutte le beef ke sono seguite sono state inutili

  • delicious

    ODIO Lil Kim, non la sopporto, mentre Nicki mi piace

  • lil titty

    io penso che lil kim nell era 90 sia stata una delle rappresentanti della cultura dell hip hop femminile ma trovo ingiusto che se la prenda tanto con Nicky per cosa poi?per fare un po di notizia? si abbassano a cosi tanto? ad infangare una Nicky che anche se novellina sta spaccando con i suoi pezzi e con le sue collaborazioni,sta facendo risentire un po dell hip hop al femminile che manca da tanto tempo se togliamo quello che ha fatto Trina in questi anni l unica che ha continuato a tenere il buon nome dell hip hop al femminile!!! Quindi invece di perdere tempo con queste sciocchezze perchè non pensa a far rivivere almeno un quarto della Lil kim che era prima??Bah rimango sempre piu scioccata…