Nuova foto a sorpresa per Lil’Kim. La rapper starebbe lavorando al suo comeback album. L’ultimo anno Kimberly l’ha dedicato completamente al diss nei confronti della giovane promessa del Rap Femminile, Nicki Minaj. Oramai è storia di tutti i giorni, le due si detestano e si pizzicano in continuazione. Addirittura la Kim è arrivata a fare un mixtape pieno di diss nei confronti della rivale.

Altra cosa che non va giù alla Notorious Kim, è il fatto che la giovane artista abbia “re-inventato” e diciamocelo “ri-ciclato” il concept inventato da Kim della “Black Barbie”. Nella nuova foto, la veterana della musica HipHop ha voluto palesemente avvertire la rivale che la Black Barbie sta per tornare, quella originale…

Cosa ne dite?

23 Commenti

  1. Per tutti quelli che dicono che Nicki è molto più “POP” k “RAP” allora sapete cosa vi dico?!? ascoltate i suoi mixtape e vi faccio vedere se è pop o no… lei è diversa da lil kim xk nn vuole parlare di SESSO DROGA PISTOLE ecc..come fa la signorina Kim. E per quanto riguarda il paragone tra Nicki e Kim.. certo k non si può fare.Nicki è migliore di Kim ve lo garantisco!!! Io seguo Nicki da tanti anni e nn pensate k lei è uscita dal niente.. ha lavorato tanto per conquistare la corona di regina dell’hip hop. E lo potete capire dalla classifica di Billboard… Kim se era una vera rapper al posto di far uscire un mixtape dove dissa Nicki poteva fare un album.. invece nn l’ha fatto xk ha paura della concorrenza [Nicki]… e fa bn.. ma vi assicuro k Nicki cn il suo secondo album farà andare tt le altre rapper in pensione!

  2. Questa foto ha più effetti speciali del Signore degli Anelli!
    Poi la comunità afroamericana non si lamenti di chi li accusa di tentare di emulare i bianchi, guardate che foto che esempi hanno tra sta qui che si fa trasformare in barbie bionda occhi azzurri e beyoncè che si sbianca!!

  3. Ma veramente cè gente che paragona Lil Kim con la minaj? Nicki è brava ma non si può paragonare ad una grande del Hip Hop come Lil Kim

  4. nicky minajj parla su una base musica non rappa!! dire k a hip hop è un insulto..i grandi della storia a vedere il rap oggi vomiterebbero!! menomale k sn morti molti di loro….ieri al concerto di cypress hill & public enemy lo hanno detto..this is the real hip hop…non quello k ci rifilano al giorno d’oggi!!! miss kim è una vera rapper!! non una sfigata che copia ogni cosa….rapper…ma dove!! acculturatevi!

  5. mi piacerebbe molto che tornasse a collaborare con christina come fecero in Lady Marmalade e Can’t hold us down…cmq secondo me nn c’è niente di più ridicolo delle rivalità fra cantanti Lil mi ha deluso con questi suoi comportamenti, anche perché csì può perdere molti potenziali fans…

    • chi segue l’hip hop da anni sa che tra le due non c’è storia , Lil Kim E’ l’hip hop femminile!e se la mangia Nicki Minaj che di per sè molto brava come rapper , am non ha fatto la storia dell’hip hop femminile come lil kim (che purtroppo negli ultimi anni si è persa , tra plastiche e diss)e soprattutto il suo album pink friday era molto carino , ma anche molto poppeggiante e nulla per cui strapparsi i capelli!

  6. Nicki ha portato aria nuova nel mondo rap, farà grandi cose!
    Lil’Kim dovrebbe concentrarsi sulla sua di musica, almeno si evita ste figuracce .-.

  7. Ma la sta finendo?
    Le donne MC dovrebbero formare una famiglia non darsi contro, che poi Lil’ Kim sta facendo tutto da sola, e continua, non le è bastato dichiarare più copie vendute di Black Friday facendo così una spropositata figura di merda?
    PS: Sentitevi i mixtape di Nicki, la è molto hip hop, purtroppo si è dovuta commercializzare ._.

  8. mmm io ho un debole x nicki, ma dico che recentemente mi ha un po stancato, è diventata troppo pop x i miei gusti…. dal canto suo kim ha sfornato degli album stupendi in passato, di gran lunga superiori a pink friday, ma negli ultimi anni è diventata ridicola, quindi x me adesso sono sullo stesso livello…. vedremo chi la spunterà

    • non ci vuole molto a fare un album migliore di pink friday! nicky minaj è molto più valida nelle featuring, i suoi pezzi sono forzatamente hip hop nulla a che spartire con la lil kim degli esordi! non sanno proprio più cosa inventarsi!

  9. Pensare che ero curiosissimo di sentire il nuovo materiale pensando che magari avesse finito di rendersi ridicola con le proprie mani. Ora mi passa di nuovo la voglia -.-

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here