AGGIORNAMENTO: Ecco la copertina di “6 Foot 7 Foot”:

Dopo aver slegato dal collare i suoi pupilli della Young Money che hanno fatto strage di vendite quest’anno (Nicki Minaj e Drake) torna il grande maestro della new wave della musica HipHop… Mr. Lil’Wayne! Il primo estratto dal nuovo album “Tha Carter IV” si intitola “6′ 7′” e vede la collaborazione di Cory Gunz sempre della Young Money Crew. La produzione anche questa volta è del producer Bangladesh e conferisce al pezzo un vibe molto ridondante e simile a “A Milli” che venne poi ripreso palesemente da Beyonce con “Diva”.

Onestamente trovo che il pezzo mostri ancora una volta di quanto mostruoso sia come rapper Weezy, tuttavia trovo che sia giusto per lui trovare una sorta di evoluzione, con dei sound diversi, che non intravedo nella produzione di Bangladesh.

Chissà se con questo disco riuscirà a superarsi ancora! Ricordiamo che il suo ultimo progetto non ottenne un grande riscontro rispetto a “The Carter III” perchè improntato su sonorità rock molto lontane dal suo fanbase.

13 Commenti

  1. Non c’è alcun dubbio sul fatto che di evoluzione nello stile di Wayne con 6 Foot 7 Foot non si possa parlare, ma è altrettanto indiscutibile che si tratti di una vera bomba! Quasi catchy come A Milli…

  2. grande weezy!!!!NON MI DELUDE IL MIO DIO!!!BELLISSIMA! ENNESIMO CAPOLAVORO DEL DIO WEEZY, IO LO AMO CE POCO DA FARE , NON è UN UOMO è UN MOSTRO DI BRAVURA…WEEZY è TORNATO è FARà IL CULO A TUTTI…WEEZY NUMBA 1 THE BEST RAPPER ALIVE!!!FOR EVER ….GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO WEEZYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO…I LOVE THIS MAN!!!

  3. grande grande grande Weezy bella canzone per cominciare questa era poi in fatto di rime lil wayne e davero un vocabolario. pero sicuramente per scalare le classifiche usera qualcosa di piu pop. gooooooo weezy

    • a me nn piace x niente!!scontata e poco originale…si,è un grande rapper ma sempre gli stessi sound,secondo me se nn fà uscire una hit tipo drop the world…questa volta tocca a lui floppare!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here