Aggiornamento: Ecco qua la copertina di “Tha Carter IV” di Lil’Wayne nella sua versione deluxe, con tanto di Tracklist del CD. Il nuovo album del rapper è attesissimo ed uscirà il 29 agosto 2011. Il mese agosto 2011 in quanto a Release HipHop è ricchissimo, e tutti gli album hanno buonissime chance di fare vendite astronomiche. “Watch The Throne”, di Kanye e Jay, “The RED Album” di Game, e “Tha Carter IV” di Weezy. Il disco contiene featuring con Drake, T-Pain, John Legend, e tanti altri! Grande assente la regina della Young Money, Nicki Minaj…. peccato…

Edizione Standard

1. “Intro”
2. “Blunt Blowin’”
3. “MegaMan”
4. “6 Foot 7 Foot” feat. Cory Gunz
5. “Nightmares of the Bottom”
6. “She Will” feat. Drake
7. “How to Hate” feat. T-Pain
8. “Interlude” feat. Tech N9ne
9. “John” feat. Rick Ross
10. “Abortion”
11. “So Special” feat. John Legend
12. “How to Love”
13. “President Carter”
14. “It’s Good” feat. Drake and Jadakiss
15. “Outro” feat. Bun B, Nas, Shyne, & Busta Rhymes

Edizione Deluxe

16. “I Like the View”
17. “Mirror”
18. “Two Shots”

Rivelata la copertina del nuovo disco di Lil’Wayne. Si chiamerà “Tha Carter IV” ed uscirà il prossimo mese di Giugno, stesso mese previsto anche per Beyonce, per un inizio d’estate caldissimo. Il primo singolo “6 Foot, 7 Foot” ha ottenuto un buon successo, vedremo quali altri hit saprà sfornare questo genio della musica HipHop.
Ecco qua la cover del nuovo CD, assolutamente simpatica:

17 Commenti

  1. Spero di essere piacevolmente sorpreso perché come LIL Wayne non manca di fare sapere questo è un The Carter IV, niente di più che il sequel del III…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here