Come anticipato stamattina dalle anteprime, ecco che arriva il video del nuovo singolo di Lily Allen intitolato “Air Balloon“:

L’artista pop inglese è volata in Sud Africa, Cape Town, per una location davvero suggestiva con tanto di animali selvatici, nel video diretto da That Go.

“Air Balloon” è stata scritta e prodotta dalla stessa Lily Allen con l’aiuto di Shellback, che ha lavorato precedentemente anche con i One Direction, Britney Spears e Taylor Swift.

Il singolo sarà disponibile dal prossimo 2 Marzo, follow-up di ‘Somewhere Only We Know‘ e della top-ten-hit in UK ‘Hard Out Here‘. Il suo terzo studio album è atteso per la fine di quest’anno!

Lily ha recentemente spiegato la sua decisione di tornare nel mondo della musica, dopo cinque anni di assenza, affermando:

“Amo i miei figli ma io sono molto impaziente, naturalmente sono due bambini quindi nessuno di loro può parlare, è stato piuttosto noioso stare a casa tutto il giorno a parlare con persone che non possono ricambiare

Spiegazione piuttosto buffa da parte della giovane artista…comunque, che ne pensate di questo singolo e del nuovo video?

 

7 Commenti

  1. è una pazza
    il discorso sui figli è sincero ma se la pensa così poteva anche fare a meno di farli
    boh sarà ironico, conoscendola
    il video è figo, la canzone meno, è un pò MIA, non mi fa impazzire
    le dò un 7.5/10 + che altro x il video

  2. credo che manu intendesse dire che il disco uscirà entro la fine dell’anno. comunque il video mi piace molto, è atipico, si, ma lily non è mai stata una a cui piace fare roba che sa di già visto. per il resto, ha ambientazioni stupende ed una fotografia perfetta, dunque è davvero un SIGNOR video! solo non ho capito il perché del crocifisso alla fine XD

  3. Nella prima parte del video si gioca molto con degli effetti della telecamera, l’ultima invece la devo ancora capirne il senso (soprattutto il significato del crocifisso lol).
    Comunque il 2 marzo esce solo in Inghilterra perché in Italia la canzone già c’è su iTunes.

  4. Ammazza già siamo al terzo estratto (o secondo, non so “Somewhere only we know” è nell’album) e il disco uscirà a fine ano??? Sicuri?

  5. Il video è strano, mi aspettavo qualcosa di diverso, molto più semplice, magari mongolfiere che si alzavano nel cielo e lei che cantava sopra una di esse.
    Il ghepardo e la zebra non c’entrano nulla, però magari li ha scelti per qualcosa di etnico.
    La parte dove lei vola nell’universo è uguale ad E. T. ma non importa è molto bella, però la fine non la capisco: Perché c’é un crocifisso che vola?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here