Nonostante a livello commerciale la sua ultima Era discografica sia stata abbastanza deludente, Lily Allen continua a promuovere il suo suo terzo album “Sheezus” pubblicando nuovi video a raffica.

Dopo aver premierato ben 5 clip nel giro di 8 mesi, ora per l’interprete è già arrivato il momento di rilasciarne un altro. Questa volta la traccia selezionata è “As Long As I Got You”, uptempo country pop composta dalla stessa Lily insieme a Greg Kurstin (il quale l’ha anche prodotta) e Karen Poole che è stata scelta come quinto singolo estratto dall’album, forse nella speranza che le forti influenze country che contiene gli donino la stessa fortuna delle hit country-dance che abbiamo avuto nell’ultimo biennio.Lily-Allen

Il video è stato girato il mese scorso durante il festival di Glastonbury, occasione in cui l’interprete si è esibita dopo 5 anni di assenza da quest’evento. L’artista ha deciso di girare qui la sua nuova clip in quando si tratta di un’evento speciale per lei: è qui che nel 2009, infatti, conobbe il suo attuale marito.

Personalmente apprezzo molto questa nuova clip proprio per la naturalezza e la spensieratezza dimostrate dall’artista e dalle varie comparse coinvolte. Vi posto il video di seguito, che ne dite?

  • Carl

    L’album è veramente magnifico e meritava di gran lunga un successo molto maggiore. Tutti e 6 i singoli sono magnifici e tutte le cabzoni sono carine.

  • Angelica

    Video carino e frizzante. Lei sta benissimo con quei capelli. L’intero progetto avrebbe meritato molto più successo.

  • Giovanni Siino

    Davvero un bel video! L’ultimo album è davvero un bel progetto, come i video e i singoli rilasciati! Dopo tanti anni di assenza in UK anzi mi aspettavo peggio!