vs

Ve ne abbiamo parlato ieri, Taylor Swift ha sorpreso tutti pubblicando la sua intera discografia su Spotify, dopo le varie polemiche di anni fa in cui la Swift si era scagliata contro il portale di streaming.

Come se non bastasse la cantante ha anche scontato la sua musica su iTunes. La motivazione ufficiale fornita dal management è che si fosse deciso di festeggiare per il premio assegnato alla cantante dalla RIAA, per aver venduto oltre 100 milioni di singoli.

Tutto bellissimo, se non fosse che, casualmente, ieri era proprio la giornata della release del quarto studio album della sua acerrima nemica, Katy Perry, e dunque sono nuovamente sorte polemiche tra i fanbase delle due interpreti.

Sono volati insulti come al solito, e Taylor é stata accusata per aver cercato in qualche modo di sabotare Katy, rubandole visibilità, cosa che le è riuscita piuttosto bene, dal momento che ieri era in cima alle tendenze mondiali su Twitter.

La cantante inglese Lily Allen ha pensato di intervenire in merito alla questione, definendo un colpo basso il gesto di Taylor. Ecco il tweet:

Una cosa è sicura, a noi dispiace molto continuare a vedere queste tensioni che inevitabilmente finiscono anche per mettere in guerra i fan, quando la musica dovrebbe unire, e non il contrario.

Voi che ne pensate di questa situazione? Prima o poi qualcuno si deciderà a seppellire l’ascia di guerra?

35 Commenti

  1. Mah,mosse discutibili però amen,non la trovo di enorme impatto se non per quanto riguarda twitter Lol.Comunque cari Swiftie(O come si scrive lol),abbiamo trovato un’incoerenza di Taylor: 2014=Tolgo tutta la mia musica da spotify; 2017=La rimetto tutta
    E non venitemi a dire di no perchè è stata incoerente in questo caso

    • Ha tolto la musica da Spotify per un motivo, un motivo che è stato risolto e quindi l’ha rimessa. L’ha detto lei stessa che se la politica fosse cambiata, avrebbe rimesso la sua musica in streaming e l’ha fatto.
      Quindi, tutto combacia.
      La storia era ben più complessa del solo togliere..ma i dettagli vi sfuggono sempre LOL

      • Continua a crederci.. Ovviamente l’ha rimessa lo stesso giorno in cui usciva Witness di Katy. Non sono fan di nessuna delle due, ma posso dire che Katy Perry è più matura e devo ammettere che fa canzoni molto più belle. Taylor Swift invece ha comportamenti immaturi e riesce a farsi odiare. E le sue canzoni mammamia..scusa ma sono inascoltabili..

      • La sola Cold As You scritta a 15 anni asfalta tutta la discografia di Katy
        ”and you come away with a great little story of a mess of a dreamer with the nevers to adore you”
        CIAONE

      • Secondo me lei venderà molto col prossimo album,ma è tornata su Spotify apposta secondo me per essere ancora più sicura di tornare con una hit e di darle più costanza(Oltre che al futuro album).Però chissà perchè il 9 giugno.Chissà.

  2. SABOTARE
    Sabotare con album vecchi, il primo ha 11 anni. E va bene che la discografia di Taylor è meglio di Witness, però cavolo.. se uno si vuole ascoltare e comprare Witness lo fa comunque.
    Ma che ragionamenti stupidi e idioti fa la gente? Se non ci fosse sta ”faida”, sarebbe stata una cosa normale… ANZI.. se Beyoncè avesse messo Lemonade? Ci sarebbe stato tutto sto casino??? Ma va!
    Impressionante poi come si dà dell’incoerente a Taylor, ma a Miley che prima decanta che la musica deve essere gratis e di tutti, poi mette Dead Petz in streaming e tutti ZITTI
    Chi sono gli ipocriti eh??
    La verità è che Taylor Swift è talmente potente che se fa anche la minima la cosa, le gente trema.. e chi parla di sabotaggio dimostra solo che Katy vale il NULLA e non è in grado di vendere. AHAHAHAH

  3. Vai adesso iniziamo la sfilza di personaggi che cercano visibilità che si ficcano nei caz*i degli altri dove non c’entrano niente.

  4. Se c’è una cosa che adoro bella musica sono le faide!! È così divertente vedere quanto riesce a essere bastarda la gente😂 Mi spiace sicuramente per i fan base interessati ma a livello di cantanti è sempre uno spettacolo vedere che mosse attuano. Comunque sempre dalla parte di Katy!

    • Per me sono divertenti solo se sono tra cantanti che non mi piacciono/Che non mi interessano molto.Per esempio una faida Nicki Minaj/Remy Ma è divertente(Per modo di dire)perchè Remy Ma non so neanche chi è e di Nicki Minaj mi piacciono poche canzoni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here