AGGIORNAMENTO: Ecco la versione integrale del video di “Somewhere Only We Know”:

Con tutta probabilità il 2014 sarà l’anno del come back di Lily Allen. La cantante inglese è assente dalle scene da diverso tempo ma ultimamente ha confermato di essere al lavoro su un nuovo progetto discografico. In attesa di poter ascoltare materiale inedito, abbiamo modo di sentire la voce dell’interprete sulle note di “Somewhere Only We Know” dei Keane.

Lily canta la colonna sonora del tradizionale spot tv Natalizio creato da John Lewis. Questo tipo di Ad è ormai diventato una tradizione e verrà premierato ufficialmente durante la prossima puntata di X Factor U.K.

lily-allen-3820

Con un budget di 7 milioni di sterline, i creatori dello spot hanno potuto utilizzare varie tecniche di aminazione come il classico 2D, lo stop-frame oltre a modelli in 3D dei set. Il video si intitola “The Bear & the Hare”, in esso troviamo un orso che a causa del letargo non può festeggiare il Natale ma Hare decide di regalargli una sveglia in modo da destarlo dal sonno una volta giunta la notte del 25 dicembre.

4 Commenti

  1. divertente il fatto che lily sta avendo più successo con sta canzone, che secondo quanto ha dichiarato non piace manco a lei, che con hard out here XD comunque non credevo che fosse così complicato realizzare un cartoon!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here