Che in passato Lily Allen fosse un’amante dello sballo prodotto da sostanze stupefacenti ed alcool non è una novità. La cantante non ha mai fatto mistero di ciò, e ai tempi del boom del suo best selling album “It’s Not Me, It’s You” fece molto discutere un’intervista in cui definì il consumo di droghe “divertente”.

Ciononostante, noi tutti pensavamo che la maturità e la maternità avessero corretto certi comportamenti della star, che del resto ultimamente non ha più dato scandalo per motivi del genere, almeno fino a ieri.Lily-Allen1-608x405

Durante un party organizzato per i VIP che avrebbero dovuto partecipare Glastonbury Festival, Lily sembrerebbe aver alzato il gomito più del dovuto, ed è così collassata senza riuscire più a capire dove si trovasse né a riconoscere i suoi amici.

Trasportata in ospedale, ora Lily sembrerebbe essersi ripresa, ma la notizia sta ormai facendo il giro dei media, soprattutto oltremanica. Come reagirà il pubblico davanti ad un simile comportamento ora che l’artista è madre di famiglia ed ha 30 anni compiuti?