Lily Allen

La cantante britannica Lily Allen sembra in procinto di tornare in scena. L’artista aveva fatto parlare di sé per aver nuovamente alzato il gomito ed essere svenuta in seguito ad un uso eccessivo di sostanze alcoliche (QUI per approfondire), ma adesso torna a far parlare di sé in relazione al suo lavoro, quello di cantante, e lo fa con una dichiarazione velata ma che manda sicuramente in visibilio i suoi fan, i quali attendono da tempo nuova musica.

In realtà, la popstar di “Hard Out Here” ultimamente non ha concesso alcuna intervista, e se sappiamo che è tornata al lavoro su nuova musica lo dobbiamo soltanto ad una dichiarazione di Mark Ronson, produttore che ha confermato di essere al lavoro con lei pronunciando queste parole nel mezzo di un’intervista concessa al The Sun:

Abbiamo lavorato di nuovo insieme scrivendo e registrando un paio di tracce. Credo siano alcune fra le migliori canzoni che Lily abbia mai scritto. La musica a cui abbiamo lavorato insieme è la più onesta e “heartbreaking” che lei abbia mai scritto, ve ne rendere chiaramente conto quando avrete modo di ascoltarla.

Ebbene, tempo dopo queste dichiarazioni, Lily si è finalmente espressa in merito attraverso un tweet molto enigmatico che sembra alludere chiaramente al suo comeback musicale:

Siamo più vicini di quanto pensare…

Ora, un messaggio del genere da parte sua non sembra poter aver un unico significato: siamo vicini alla pubblicazione del suo nuovo progetto discografico, o quantomeno di un nuovo singolo. Voi che cosa vi aspettate dal ritorno in scena della talentuosa Lily?

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here